Reese Witherspoon nell’adattamento cinematografico di ‘Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere’


Dopo il lungometraggio Cosa aspettarsi quando si aspetta, Lionsgate Summit ha in programma di adattare un altro bestseller. Secondo le informazioni, lo studio è prossimo allo sviluppo di Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere (Men Are From Mars, Women Are From Venus), con Reese Witherspoon collegata al progetto. Bryan Buckley farà il […]

Dopo il lungometraggio Cosa aspettarsi quando si aspetta, Lionsgate Summit ha in programma di adattare un altro bestseller. Secondo le informazioni, lo studio è prossimo allo sviluppo di Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere (Men Are From Mars, Women Are From Venus), con Reese Witherspoon collegata al progetto. Bryan Buckley farà il suo debutto sul grande schermo alla guida il progetto.

"Questo libro è lo strumento essenziale per le coppie che desiderano sviluppare relazioni più soddisfacenti con i propri partner",

è quanto si legge sul sito ufficiale dell'autore John Gray, che continua,

"In tutto il libro, vengono forniti modi pratici e collaudati per gli uomini e le donne di comunicare meglio, riconoscendo le differenze tra loro. Sulla base di anni di consulenze di coppie e di ricerca, il libro dà consigli su come contrastare queste differenze negli stili di comunicazione, bisogni emotivi e le modalità di comportamento per promuovere una maggiore comprensione tra i partner. "

Pubblicato nel 1992, Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere ha dato vita ad una serie di libri diversi. Harry Elfont e Deborah Kaplan sono fissati per adattare il libro per il grande schermo, con l'inizio della produzione fissata per gennaio 2013.

Impostazioni privacy