Renny Harlin parla di Hercules 3D
Il regista Renny Harlin parla del suo 'Hercules 3D' in arrivo nel 2014: ci sarà tanta azione ma al centro di tutto una grande storia d'amore.
di Redazione / 16.08.2013
Hercules 3D sarà il primo di due film Hercules indipendenti del prossimo anno e sarà diretto dal regista di Die Hard 2, Renny Harlin. Harlin ha rilasciato alcune dichiarazioni sul film, che è stato girato negli stessi impianti in Bulgaria di dove Zack Snyder ha girato 300.
"L'azione è davvero grande e divertente, ma al centro di tutto c'è una grande storia d'amore. Questa è una storia di origine, che si presenta a persone che potrebbero non sapere chi è Hercules, ed è per coloro che hanno visto chi è nel cartone animato e hanno un'idea di chi sia".
Sulla storia, Harlin dice:
"Questa è la storia di un giovane che viene a patti con chi è e come egli ha molte più responsabilità. Suo padre è Zeus e sua madre era una semplice mortale, e lui ha una missione molto più grande della sua vita. Si tratta di soddisfare il suo destino e le sue responsabilità. E' una storia epica di avventura in cui Hercules vuole ricongiungersi con questa ragazza che è stata strappata via da lui. Abbiamo alcuni attori incredibili. Andrete a vedere Kellan Lutz in un modo che non avete mai visto. Si tratta di una storia di grande scala e sono entusiasta di mostrarla al mondo la prossima primavera. "
Harlin ha poi rivelato che il film includerà una elaborata sequenza di azione di sei minuti:
"Ho una scena di battaglia che dura sei minuti che è girata tutto in un unico momento, senza tagli. Copre una battaglia navale e una battaglia di terra e un combattimento corpo a corpo e un combattimento con la spada, lance e archi e frecce e massi volanti, tutto fatto in un unico momento che non ha tagli. Questa è una delle migliori scene che abbia mai creato".
Harlin ha concluso dicendo che il film è attualmente in post-produzione e il trailer sarà rilasciato entro sei settimane.
Hercules 3D è scritto da Sean Hood e Hanna Weg con un cast che comprende anche Gaia Weiss, Scott Adkins, e la star di "Spartacus" Liam McIntyre. Il film è in programma per uscire nei cinema degli Stati Uniti nel marzo 2014.