

Retequattro: Quarto Grado si occupa del caso Yara Gambirasio e delle gemelline svizzere
Questa sera, venerdi 1 aprile 2011, “Quarto Grado“, in diretta alle ore 21.10, su Retequattro, Salvo Sottile farà il punto della situazione sull’omicidio di Yara Gambirasio, mentre in questi giorni gli inquirenti continuano le indagini sul DNA dei cittadini di Brembate. Salvo Sottile e Sabrina Scampini parleranno del caso Schepp, facendo il punto della situazione […]
di Redazione / 01.04.2011
Questa sera, venerdi 1 aprile 2011, “Quarto Grado“, in diretta alle ore 21.10, su Retequattro, Salvo Sottile farà il punto della situazione sull’omicidio di Yara Gambirasio, mentre in questi giorni gli inquirenti continuano le indagini sul DNA dei cittadini di Brembate.
Salvo Sottile e Sabrina Scampini parleranno del caso Schepp, facendo il punto della situazione sulle ricerche delle gemelline svizzere, proprio dopo al vertice tenutosi tra la polizia svizzera, italiana e francese, che sono scomparse misteriosamente oormai da due mesi, il 31 gennaio 2011. E’ stata fatta un’ intervista al nonno materno di Alessia e Livia.
In questa puntata verrà dedicato spazio anche all’omicidio della Contessa Alberica Filo Della Torre, risoltosi dopo vent’anni con l’incriminazione, grazie al rilievo del dna ricavato dall’esame di tracce di sangue trovate su un fazzoletto, del domestico filippino Manuel Winston.
Nel corso della puntata si parlerà ancora del caso di Sarah Scazzi, non ancora risolto.
Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.