

Retequattro: Quarto Grado si occupa della strage di Erba, caso Sarah Scazzi e Yara Gambirasio
Questa sera, nuovo appuntamento con “Quarto Grado“, in diretta alle ore 21.10, su Retequattro, il programma condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Ci si occuperà, a 20 giorni dall’apertura del processo in Cassazione, della strage di Erba dove, nel 2006, furono uccisi Raffaella Castagna, il figlio Youssef, la nonna del bambino Paola Galli e […]
di Redazione / 08.04.2011
Questa sera, nuovo appuntamento con “Quarto Grado“, in diretta alle ore 21.10, su Retequattro, il programma condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini.
Ci si occuperà, a 20 giorni dall’apertura del processo in Cassazione, della strage di Erba dove, nel 2006, furono uccisi Raffaella Castagna, il figlio Youssef, la nonna del bambino Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini.
Il 26 novembre 2008, la Corte d’Assise di Como ha condannato i vicini di casa, i coniugi Olindo Romano e Angela Rosa Bazzi, all’ergastolo con isolamento diurno per tre anni, ritenendoli responsabili della strage e, il 20 aprile 2010, la Corte d’Assise d’Appello di Milano ha confermato la stessa condanna.
Durante l’ appuntamento di venerdi 8 aprile , “Quarto Grado” farà il punto delle indagini sulla morte di Yara Gambirasio, nei giorni in cui ci sono ancora dubbi il luogo dove possa essere avvenuto l’omicidio.
Si parlerà del caso Sarah Scazzi, in seguito le convocazioni nella caserma dei carabinieri di Avetrana di Cosima Serrano, Ivano Russo, Carmine, Misseri, Cosimo Cosma e di altri testimoni.
“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.