Top Secret
Top Secret

Retequattro: secondo appuntamento con Top Secret e l’approfondimento sugli Ufo


Stasera nuova puntata di “Top Secret“, mercoledì 5 aprile 2011 in prima serata su Retequattro, prosegue con un approfondimento sugli Ufo, come sempre al timone Claudio Brachino. I cosidetti Undentified Flying Object sono gli UFO, che da sempre, è un argomento che suscita curiosità, interesse e dibattito nell’ opinione pubblica, ma non solo. Persino la […]

Stasera nuova puntata di “Top Secret“, mercoledì 5 aprile 2011 in prima serata su Retequattro, prosegue con un approfondimento sugli Ufo, come sempre al timone Claudio Brachino.

I cosidetti Undentified Flying Object sono gli UFO, che da sempre, è un argomento che suscita curiosità, interesse e dibattito nell’ opinione pubblica, ma non solo. Persino la Chiesa non esclude a priori la possibilità che esistano altre forme di vita nell’universo.

Le ultime notizie che confermano la presenza degli extraterrestri sono recenti, infatti la Nasa ha scoperto un sistema solare simile al nostro: un pianeta di grandi dimensioni e 5 più piccoli che ruotano intorno a un sole, la stella Kepler-11.

Claudio Brachino, il conduttore di Top Secret, insieme suoi ospiti, affronterà il tema mantenendo una posizione intermedia fra l’apertura mentale all’universo delle probabilità e un’analisi razionale della questione mai distruttiva tout court.

Gli ospiti della seconda puntata, mercoledi 5 aprile 2011, a commentare ed analizzare i servizi proposti dai vari inviati, Roberto Pinotti, fondatore del Cun (Centro Ufologico Nazionale); Antonio Chiumiento, ufologo; Luigi Bignami, giornalista scientifico; Alessandro Cecchi Paone. che da sempre è contrario all’ esistenza degli Ufo.

Nel corso di Top Secret, testimonianze ed immagini esclusive di avvistamenti straordinari avvenuti nell’ultimo anno, che possono essere sia dei falsi, ma anche veri.

Top Secret è un programma a cura di Claudio Brachino, scritto da Barbara Benedettelli, con Valentina Graziosi e Clara Piantoni. Produttore esecutivo, Giorgio Guerra. Regia di Roberta Bellini.

Impostazioni privacy