Riddick
Riddick

Riddick: Vin Diesel annuncia il quarto film


'Universal mi ha chiamato e detto che Riddick è il numero uno nelle classifiche di DVD', scrive Vin Diesel su Facebook.

Vin Diesel ha aggiornato la sua pagina ufficiale di Facebook questa volta per annunciare che la Universal Pictures vuole sviluppare un sequel per il suo film Riddick del 2013.

Ecco la sua citazione tradotta:

"Sono emozionato e felice, e sto gridando a voi ragazzi per dire grazie. Universal mi ha appena chiamato e mi ha detto che 'Riddick' è il numero uno nelle classifiche di DVD. Non ci sarebbe stato Riddick senza di voi ragazzi. Lo sapete questo. E voi ragazzi che seguite questa pagina dal 2012 sapete quanto ardua è stata la strada per ottenere il film, e per fargli ottenere una classificazione 'R', e di farlo con un budget così basso. E' una vittoria per tutti noi e io, davvero, grazie mille. Sì, sono emozionato, e, naturalmente, Universal dice anche che vogliono sviluppare il prossimo [capitolo]".

Il terzo film del franchising Riddick, uscito lo scorso anno nei cinema, ha incassato a livello globale 100 milioni di dollari, fatto un un budget di 38 milioni.

Riddick sarà disponibile in homevideo in DVD e Blu-ray in Italia a partire dal prossimo 20 febbraio (prenota una copia).

Impostazioni privacy