Riverdale 2 su Premium Stories e Infinity
La seconda stagione riparte dalla sparatoria da Pop's che vede coinvolto il padre di Archie, Fred; nel frattempo, il tentato omicidio di Fred Andrews minaccia di immergere l'intera città.
di Redazione / 29.06.2018
Su Premium Stories arriva, in prima tv, la seconda stagione di Riverdale, il teen drama ideato da Roberto Aguirre-Sacasa e co-prodotto da Greg Berlanti e basato sui personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics, molto famosa in America.
La prima stagione di Riverdale ha visto i personaggi riprendersi dalla tragica morte del ragazzo del liceo Jason Blossom. L'inchiesta sull'omicidio di Jason ha portato alla luce molti segreti, misteri e scandali. La seconda stagione riparte proprio dal finale della prima stagione, ovvero dalla sparatoria da Pop's che vede coinvolto il padre di Archie, Fred (Luke Perry). Il tentato omicidio di Fred Andrews minaccia di immergere l'intera città nella più totale oscurità e di svelare nuovi segreti.
Nella seconda stagione di Riverdale le vicissitudini di Archie (K. J. Apa) sono incentrate sulla ricerca dell'identità di Black Hood ma si seguono anche anche le vicende di Jughead (Cole Sprouse) che, al termine della prima stagione, si è trasferito al liceo del Sud.
Nel cast di Riverdale ci sono anche Lili Reinhart nei panni della migliore amica e vicina di casa di Archie fin dalla prima infanzia Betty Cooper, Camila Mendes che interpreta Veronica Lodge, Madelaine Petsch nel ruolo della sorella gemella del defunto Jason Cheryl Blossom, Ashleigh Murray che interpreta Josie McCoy e Casey Cott nel ruolo di Kevin Keller.
Riverdale 2 va in onda in prima visione TV dal 2 luglio su Premium Stories in prima serata con replica lineare il giorno dopo alle ore 14.30 sullo stesso canale; Riverdale 2 viene anche reso disponibile, oltre che su Premium Play per gli abbonati a Premium e Sky via satellite con pacchetto Famiglia, anche su Infinity con un nuovo episodio disponibile on-demand dal giorno dopo la messa in onda su Premium Storeis (il primo episodio quindi disponibile dal 3 luglio).