Iron Man 3
Iron Man 3

Robert Downey Jr. continuerà ad essere Iron Man


Mentre ancora non ci sono piani per Iron Man 4, Robert Downey Jr. sembra accennare al fatto che vedremo il personaggio in più apparizioni in altri film in futuro.

Nonostante il mese scorso abbia dichiarato che "non c'è nessun piano per un quarto film di 'Iron Man', lo stesso Tony Stark, Robert Downey Jr., sembra accennare al fatto che vedremo il personaggio in più apparizioni in altri film in futuro.

Quando gli è stata chiesta qualche anticipazione sul suo futuro come l'eroe Marvel, in un'intervista con The Hollywood Reporter Downey Jr. ha dato una risposta più criptica:

"Sono sicuro che faremo qualcosa. Devi navigare in tutte le direzioni per arrivare fino a riva", ha detto Downey. "Penso di essere stato in prima linea di qualcosa che stava nascendo, e penso che mi ha dato tanto. Questo è il modo sano di vedere le cose. E' così facile diventare inflazionato dai successi, ma ciò che realmente sono è una lunga lunga tendenza… E' solo un'altra serie di cose."

Downey attualmente ha firmato solo per essere presente nel prossimo film Marvel Avengers: Age of Ultron e nel terzo film dei Vendicatori senza titolo e senza data.

Ci sarà o no una quarta avventura per Tony Stark? Nel frattempo, la prossima volta che Downey Jr. sarà Iron Man sarà dal 1 maggio 2015, giorno di uscita di Avengers: Age of Ultron nei cinema USA.

Impostazioni privacy