Roberta Morise, arriva la gioia più bella dopo la paura in ospedale
Roberta Morise, arriva la gioia più bella dopo la paura in ospedale

Roberta Morise, arriva la gioia più bella dopo la paura in ospedale


Roberta Morise, arriva la gioia più bella dopo la paura in ospedale: la celebre conduttrice finalmente felice dopo un brutto periodo che l’ha costretta in ospedale dopo la nascita del piccolo Gianmaria. Ecco cosa ha dichiarato su Instagram mentre rientrava a casa.  Finalmente Roberta Morise e il piccolo Gianmaria sono usciti dall’ospedale, dove il bambino […]

Roberta Morise, arriva la gioia più bella dopo la paura in ospedale: la celebre conduttrice finalmente felice dopo un brutto periodo che l’ha costretta in ospedale dopo la nascita del piccolo Gianmaria. Ecco cosa ha dichiarato su Instagram mentre rientrava a casa. 

Roberta Morise, arriva la gioia più bella dopo la paura in ospedale
Roberta Morise, arriva la gioia più bella dopo la paura in ospedale

Roberta Morise – Movietele.it

Finalmente Roberta Morise e il piccolo Gianmaria sono usciti dall’ospedale, dove il bambino era nato il 24 maggio scorso. Per motivi ancora poco chiari madre e figlioletto erano stati trattenuti nella struttura e non potevano ancora far rientro a casa, con giorni molto complicati per la famiglia della conduttrice, che è stata assistita sempre dal futuro marito Enrico Bartolini. Adesso per loro è arrivato solo il momento di chiudere questa brutta disavventura che hanno vissuto.

Con una data, quella del 5 giugno, che rappresenta un giorno importante, con la coppia che ha postato delle foto tenerissime su Instagram che non sono passate inosservate, per la gioia dei fan della coppia. In una di queste si può notare Roberta che esce dall’ospedale Mangiagalli di Milano con in braccio il piccolo Gianmaria e un palloncino, e una seconda con i tre in auto che si dirigevano a casa.

“Il giorno più bello della mia vita”: il commento di Roberta Morise

Roberta Morise ha ringraziato tutti i suoi follower che hanno commentato con belle parole la fine del loro incubo e il ritorno a casa, anche con delle frasi molto significative che hanno mostrato il bel momento che la coppia sta vivendo adesso dopo ansie e paure. La prima è stata “Trasporti eccezionali” che si riferisce al piccolo Gianmaria con loro in auto, e la seconda è stata “Il giorno più bello della mia vita” che non necessita di particolari spiegazioni.

Roberta Morise, arriva la gioia più bella dopo la paura in ospedale
Roberta Morise, arriva la gioia più bella dopo la paura in ospedale

Roberta Morise figlio Gianmaria – Movietele.it

Non è stato ancora svelato il motivo che ha portato i medici a rinviare le dimissioni dall’ospedale e a un ricovero così lungo post parto, sta di fatto che la neo mamma aveva aggiornato i fan sui social con tante frasi di speranza come “Stiamo lottando ma vinceremo noi” che avevano messo in apprensione tante persone. Ma per fortuna alla fine tutto è andato per il meglio.

Con una permanenza in ospedale più lunga del previsto ma con un lieto fine per la coppia. Adesso c’è solo da festeggiare in attesa del matrimonio di Roberta ed Enrico, in programma il 31 agosto in Toscana, nella regione dove è nato il loro amore e quando il piccolo Gianmaria avrà appena tre mesi. Una storia bellissima che Roberta ha raccontato in varie occasioni.

L’amore tra Roberta ed Enrico

I due si erano conosciuti qualche mese fa, con la passione e l’amore che ha caratterizzato tutta la loro storia, che adesso pare da scrivere con le pagine più belle. “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici” aveva dichiarato Roberta in un’intervista.

Adesso c’è solo da completare l’opera con il matrimonio con il famoso chef Enrico Bartolini (44 anni), star del mondo della ristorazione con 13 stelle Michelin (il più titolato in Italia). Nel suo passato ci sono un altro matrimonio e 3 figli, ma adesso tutto il suo amore e le attenzioni sono rivolte alla futura moglie ed al piccolo Gianmaria.

Impostazioni privacy