Roberto Mercandalli ex Grande Fratello diventa papà


Roberto Mercandalli, ex concorrente del Grande Fratello, e Valentina Band in attesa del loro primo figlio.

Roberto Mercandalli, ex concorrente dell'ottava edizione del reality show Grande Fratello, è pronto a mettere la testa a posto ed insieme alla sua nuova compagna, Valentina Band, è in attesa del loro primo figlio.

Roberto e Valentina fanno coppia fissa da circa nove mesi: un tempo relativamente breve, se consideriamo che il Cumenda milanese (questo è da sempre il suo soprannome), ha avuto diverse storie importanti ed è stato anche sposato, ma non è mai arrivato alla conclusione di volere un figlio dalle sue compagne precedenti.

Probabilmente, Valentina rappresenta una svolta per Mercandalli, che durante l'edizione numero 8 del Grande Fratello non si era fatto apprezzare dal pubblico femminile, apparendo spocchioso, troppo sicuro di sè, e pronto a prendersi gioco delle donne che, affascinate dalla sua nomea e dalla sua posizione sociale, gli sarebbero cadute ai piedi.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, da quando Roberto faceva parlare di sè per il suo protagonismo ed eccessivo narcisismo: oggi il cumenda appare molto più posato e sereno, nonostante – a suo dire – abbia passato diversi periodi bui.

Nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale di gossip, Nuovo, l'ex concorrente del reality show ha dichiarato che dopo la sua partecipazione al Grande Fratello ha attraversato parecchi momenti difficili: recentemente, Roberto si era anche separato dalla moglie, e forse proprio l'incontro con la bella Valentina è stato come un'ancora di salvataggio in un momento buio. Adesso Roberto appare sereno, e pronto a dedicare tutto se stesso nel rapporto con Valentina, e nella famiglia che insieme stanno creando: la gravidanza procede bene, Valentina aspetta un maschietto, ed è già caccia al nome.

Nell'intervista Roberto ha dichiarato che inizialmente avevano pensato di chiamare il bimbo Genny, in onore del film Gomorra: "il bimbo è stato concepito il 10 agosto dopo aver visto Gomorra, al primo tentativo", ha raccontato Roberto spiegando il motivo di quella iniziale decisione, ma "data la mia milanesità, chiameremo il bimbo con un altro nome. Forse Carlo Maria, Pietro o Lorenzo, ma la decisione verrà presa all'ultimo".

Manca ancora un po' di tempo al parto, ed insieme Roberto e Valentina si godono i mesi della gravidanza in tutta serenità.

Impostazioni privacy