Route 2014 - il viaggio continua
Route 2014 - il viaggio continua

Route 2014 – il viaggio continua, il nuovo calendario di Mediafriends e Sport Mediaset


In edicola il calendario Mediafriends 'Route 2014 - il viaggio continua' i cui proventi andranno ad AUS Niguarda per gestire il centro polifunzionale 'Spazio Vita'.

Mediafriends e Sport Mediaset, dopo "Route 58 – in viaggio con Sic" dello scorso anno, quest'anno propongono il calendario "Route 2014 – il viaggio continua", un calendario altrettanto speciale ispirato ai valori che contraddistinguono il mondo delle due ruote, in cui sono raccolte frasi e pensieri sulla vita, intesa come un viaggio che continua, che sono state inviate dai fan del MotoGp e della SuperBike a SportMediaset e Mediafriends.

Tra le frasi arrivate ne sono state scelte 30, premiate per la loro originalità e il riferimento al tema. Le immagini che compongono la cover e i 12 mesi del calendario "Route 2014 – il viaggio continua" sono state donate, invece, da alcuni grandi fotografi sportivi e ritraggono il mondo dei circuiti motociclistici e dei suoi campioni.

Tutti i proventi dalla vendita del calendario "Route 2014 – il viaggio continua" andranno ad AUS Niguarda che, in collaborazione con ASBIN Onlus, gestirà il centro polifunzionale "Spazio Vita", nel quale coloro che sono stati colpiti da una lesione al midollo spinale o sono nati con una malformazione alla colonna vertebrale, troveranno il modo di continuare il loro viaggio nel mondo attraverso la pratica sportiva, artistica o musicale.

Il calendario "Route 2014 – il viaggio continua" è disponibile in edicola da venerdì 11 ottobre al costo di 7,90 euro, ma si può acquistare anche sul sito fivestore.it. Per chi acquista il calendario dal sito, e rientra tra i primi 50 acquirenti, riceverà a casa il calendario autografato da Guido Meda.

Dall'11 ottobre, poi, sul sito Tgcom24.it apre la nuova rubrica curata da Mediafriends e dedicata interamente ai temi del sociale, con contributi video, approfondimenti e iniziative speciali.

Impostazioni privacy