

Rugby su Sky Sport, in diretta Reds-Brumbies e Galles-Barbarians
Sabato 4 giugno 2011 saranno Sky Sport trasmette due incontri in diretta e in Alta Definizione del “Super 15“, il torneo dell’Emisfero Sud cui partecipano squadre di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa. Inolte Sky, lo stesso giorno, trasmette, sempre in diretta esclusiva, la seconda amichevole consecutiva dei Barbarians, stavolta contro il Galles. Per il […]
di Redazione / 03.06.2011
Sabato 4 giugno 2011 saranno Sky Sport trasmette due incontri in diretta e in Alta Definizione del “Super 15“, il torneo dell’Emisfero Sud cui partecipano squadre di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa. Inolte Sky, lo stesso giorno, trasmette, sempre in diretta esclusiva, la seconda amichevole consecutiva dei Barbarians, stavolta contro il Galles.
Per il torneo “Super 15“, sono previste le gare della 16esima giornata. La sfida in onda su Sky sarà quella tutta australiana fra Reds e Brumbies. La diretta sui canali Sport è dalle ore 11.30 su Sky Sport 2 HD. La telecronaca è affidata a Antonio Raimondi, per il commento tecnico di Vittorio Munari.
Sempre sabato 4 giugno spazio anche ad un’amichevole di prestigio, Galles contro Barbarians, la selezione cui fanno parte giocatori, anche italiani, che vengono invitati a disputare i match amichevoli di questo particolare club, fondato in Inghilterra nel lontano 1890.
Con questo match, il Galles festeggia il 130esimo anniversario della sua storia nel mondo del rugby. La diretta esclusiva e in HD è prevista alle ore 15.30 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca affidata a Antonio Raimondi e il commento tecnico di Vittorio Munari. Pre partita dalle 15.15 condotto da Tania Zamparo, in compagnia di Vittorio Munari. Si gioca al Millennium Stadium di Cardiff.
La programmazione Sky Sport di rugby:
Sabato 4 giugno ore 11.30:
Reds-Brumbies
Super 15 – 16a Giornata
Sky Sport 2 HD
Sabato 4 giugno ore 15.30:
(pre partita ore 15.15)
Galles-Barbarians
Amichevole
Sky Sport 2 HD