SKY Sport
SKY Sport

Russian Premier League 2015-16 su Sky Sport


Su Sky la stagione 2015-15 della Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo.

Per il calcio estero di Sky, doppio appuntamento nel weekend venerdì 6, sabato 7 maggio per seguire un incontro della Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo.

In Russia la Premier League che mette in scena nel weekend la 26^ giornata e su Sky Sport Plus HD sarà possibile assistere al match tra il Rostov e la Lokomotiv di Mosca. Diretta esclusiva venerdì 6 maggio alle ore 18.30, con la telecronaca di Dario Massara. In classifica, Rostov secondo con 51 punti, due in meno della capolista CSKA, Lokomotiv quinta con 46. Si gioca allo Stadio Olimp-2 di Rostov.

venerdì 6 maggio
"RUSSIAN PREMIER LEAGUE":
ore 18.30 Rostov-Lokomotiv Mosca Sky Sport Plus HD

Sky Sport | Russian Premier League | sabato 12 marzo 2016

Sabato 12 marzo torna la Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo, che su Sky Sport HD potrà essere seguito fino alla fine della stagione, in esclusiva e in Alta Definizione. Sabato 12 marzo fari puntati su Rostov-CSKA Mosca, incontro valido per la 20esima giornata. Diretta su Sky Sport 3 HD a partire dalle ore 17.30, con la telecronaca di Davide Polizzi.

Rostov-CSKA Mosca è una sfida d'alta classifica fra la prima e la seconda della classe, con i moscoviti che guidano il campionato con 40 punti, proprio davanti al Rostov, secondo con 37.

sabato 12 marzo
"RUSSIAN PREMIER LEAGUE":
ore 17.30 Rostov-CSKA Mosca Sky Sport 3 HD

Sky Sport | Russian Premier League | sabato 5 marzo 2016

Dopo la lunga pausa invernale torna la Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo, che su Sky Sport HD potrà essere seguito fino alla fine della stagione, in esclusiva e in Alta Definizione.

Sabato 5 marzo, sfida d'alta classifica tra Krasnodar e Zenit San Pietroburgo, che verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 3 HD a partire dalle ore 17.30, con la telecronaca di Dario Massara.

L'incontro è valido per la 19esima giornata e la classifica vede al comando proprio lo Zenit con 67 punti, mentre il Krasnodar occupa la seconda piazza a quota 60, in compagnia del CSKA Mosca.

KRASNODAR-ZENIT SAN PIETROBURGO
sabato 5 marzo, ore 17.30
diretta esclusiva e in Alta Definizione Sky Sport 3 HD
Telecronaca Dario Massara

Sky Sport | Russian Premier League | sabato 21 novembre 2015

Torna su Sky la Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo, che su Sky Sport HD potrà essere seguito fino alla fine della stagione 2015/2016 in corso in esclusiva e in Alta Definizione.

A partire da sabato 21 novembre, va in onda un match per ogni turno del torneo, del quale si sono giocate fino a oggi 15 giornate.

Il primo incontro, valido per il 16esimo turno, sarà quello che all'Arena Chimki di Mosca metterà di fronte i padroni di casa del CSKA al Krylya Sovetov, con diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD alle ore 12.

In classifica, al comando c'è proprio il CSKA con 36 punti, mentre il Krylya occupa la dodicesima piazza a quota 15.

Alla Russian Premier League partecipano 16 squadre e il campionato in corso si chiuderà a fine maggio 2016, con la sosta invernale prevista da inizio dicembre a inizio marzo del prossimo anno.

La Russian Premier League arricchisce ancor di più la grande offerta di calcio internazionale di Sky, con i maggiori campionati esteri in onda su Fox Sports HD, esclusiva Sky; la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, l'Eredivisie olandese e la FA Cup, la Coppa d'Inghilterra. E sui canali Sport e Calcio di Sky anche l'Europa League.

CSKA MOSCA-KRYLYA SOVETOV (16esima giornata)
sabato 21 novembre, ore 12
diretta esclusiva e in Alta Definizione Sky Sport 1 HD
Telecronaca Dario Massara

Impostazioni privacy