Ryan Reynolds nel reboot di Highlander?


Dopo aver interpretato il supereroe omonimo in Lanterna Verde, Ryan Reynolds potrebbe finire per essere uno spadaccino immortale nel suo prossimo film. L'attore di Safe House è stato nominato per il ruolo principale in un prossimo remake del film Highlander. Non è ancora chiaro se una offerta formale è stata fatta per Reynolds o no, […]

Dopo aver interpretato il supereroe omonimo in Lanterna Verde, Ryan Reynolds potrebbe finire per essere uno spadaccino immortale nel suo prossimo film. L'attore di Safe House è stato nominato per il ruolo principale in un prossimo remake del film Highlander.

Non è ancora chiaro se una offerta formale è stata fatta per Reynolds o no, ma, secondo Variety, sia l'attore che i vertici di Lionsgate sono già in trattative e molto interessati a fare una partnership. Fonti vicine hanno poi aggiunto che l'attore canadese ha ricevuto altre offerte che riguardano altri progetti.

I dettagli del riavvio di Highlander sono ancora scarsi, ma è confermato che sarà diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Art Marcum e Matt Holloway che stanno collaborando per scrivere la sceneggiatura. Nessuna data di inizio riprese è stata fissata.

La versione originale di Highlander del 1986 interpretata da Christopher Lambert è famosa per il suo slogan, Sino a quando non ne rimarrà solo uno. La storia si concentra su un immortale spadaccino che combatte altri guerrieri immortali per un premio misterioso.

Per quanto riguarda Ryan Reynolds, dopo aver recitato accanto a Denzel Washington in Safe House, lo vedremo protagonista nel film di Robert Schwentke dal titolo RIPD, che uscirà nelle sale USA il 28 giugno 2013.

Impostazioni privacy