Ryan Reynolds ricorda John Candy a 25 anni dalla scomparsa


Ryan Reynold omaggia l'interprete comico John Candy a venticinque anni dalla scomparsa dell'attore famoso per aver preso parte ad alcune delle commedie più iconiche degli anni ottanta e novanta.

John Candy è stato uno dei volti più riconoscibili e anche più amati della commedia degli anni '90. Per chi è stato bambino e giovane adolescente in quegli anni, il volto di John Candy, le sue espressioni buffe e i suoi personaggi al limite della credibilità sono stati compagni di lunghi pomeriggi assolati o di vacanze di Natale da riempire di film che, col tempo, sarebbero diventati dei veri e propri cult. Come Mamma Ho perso l'Aereo, Io e Zio Buck o anche Suore in Fuga.

John Candy morì proprio in mezzo a quegli anni Novanta che aveva contribuito a rendere tanto riconoscibili, a causa di un attacco di cuore nel 1994, ma l'impatto della sua persona e della sua recitazione non sono stati dimenticati. Per questo, a venticinque anni dalla scomparsa dell'attore, l'interprete di Deadpool Ryan Reynolds ha deciso di condividere un tributo verso John Candy, in cui ripercorre alcuni dei ruoli più memorabili dell'istrione.

Di seguito vi lasciamo il post su twitter di Ryan Reynolds:

Ryan Reynolds ricorda John Candy a 25 anni dalla scomparsa
Ryan Reynolds ricorda John Candy a 25 anni dalla scomparsa

Impostazioni privacy