Safe House, il nuovo poster internazionale
Universal Pictures ha distribuito il nuovo poster di Safe House – Nessuno è al sicuro, il thriller d'azione di Daniel Espinosa che verrà distribuito nelle sale statunitensi il 10 febbraio prossimo. Denzel Washington interpreta il ribelle più pericoloso della CIA, che ritorna dietro le sbarre dopo un decennio passato alla fuga. La storia è incentrata […]
di Redazione / 03.01.2012
Universal Pictures ha distribuito il nuovo poster di Safe House – Nessuno è al sicuro, il thriller d'azione di Daniel Espinosa che verrà distribuito nelle sale statunitensi il 10 febbraio prossimo.
Denzel Washington interpreta il ribelle più pericoloso della CIA, che ritorna dietro le sbarre dopo un decennio passato alla fuga. La storia è incentrata sulla figura del custode di una casa segreta che viene utilizzata dalla C.I.A. come rifugio segreto per i testimoni. Quando la casa viene attaccata da mercenari, un agente rookie (Ryan Reynolds) fugge con il ribelle (Denzel Washington). Ora, gli improbabili alleati devono rimanere vivi abbastanza a lungo per scoprire chi li vuole morti.
Brendan Gleeson, Sam Shepard, Vera Farmiga, Fares Fares, Robert Patrick, Nora Arnezeder, Liam Cunningham, Joel Kinnaman e Ruben Blades sono alcuni protagonisti di Safe House – Nessuno è al sicuro.
Cliccare sull'immagine per la versione in alta definizione.
