Sandra Bullock e Melissa McCarthy agenti dell’FBI


Sandra Bullock e Melissa McCarthy stanno collaborando ad un progetto senza titolo che sarà diretto da Paul Feig. Secondo quanto riporta Hollywood Reporter, la commedia arriva da un'idea di Katie Dippold ("Parks and Recreation"). Nel film, Sandra Bullock svolgerà il ruolo di un agente dell'FBI e avrà come partner l'ufficiale della polizia di Boston interpretato […]

Sandra Bullock e Melissa McCarthy stanno collaborando ad un progetto senza titolo che sarà diretto da Paul Feig. Secondo quanto riporta Hollywood Reporter, la commedia arriva da un'idea di Katie Dippold ("Parks and Recreation").

Nel film, Sandra Bullock svolgerà il ruolo di un agente dell'FBI e avrà come partner l'ufficiale della polizia di Boston interpretato da Melissa McCarthy.

La Bullock in precedenza aveva già svolto il ruolo di agente dell'FBI: nel 200 in Miss Detective e il suo sequel Miss F.B.I. – Infiltrata speciale nel 2005. Recentemente ha recitato in Molto forte, incredibilmente vicino esarà presto in Gravity di Alfonso Cuarón.

Melissa McCarthy, nel frattempo, è stata nominata per un Academy Award per il suo ruolo da damigella d'onore in Le Amiche della Sposa e sarà la protagonista accanto a Jason Bateman in Identity Thief di Seth Gordon.

La produzione della commedia inizierà questa estate, approfittando della pausa di Melissa McCarthy dal set della serie tv "Mike e Molly" di cui è la protagonista Molly.

Corpi da reato
Impostazioni privacy