Scarlett Johansson canta la cover ‘Bonnie e Clyde’ di Serge Gainsbourg


La voce di Scarlett Johansson appare nella cover “Bonnie e Clyde” originariamente del cantante francese Serge Gainsbourg. L’attrice ha collaborato con il figlio della leggendaria pop star degli anni ’60, Lulu Gainsbourg, per un brano musicale che vuole essere un tributo al padre. “Bonnie e Clyde” di Serge è forse la canzone più conosciuta. Accanto a Scarlett, […]

La voce di Scarlett Johansson appare nella cover “Bonnie e Clyde” originariamente del cantante francese Serge Gainsbourg. L’attrice ha collaborato con il figlio della leggendaria pop star degli anni ’60, Lulu Gainsbourg, per un brano musicale che vuole essere un tributo al padre.

Bonnie e Clyde” di Serge è forse la canzone più conosciuta. Accanto a Scarlett, ci sono altri artisti che contribuiscono all’album del figlio come Johnny Depp, Iggy Pop, Marianne Faithfull, Rufus Wainwright e l’altro figlo di Serge, Charlotte Gainsbourg.

Johansson, naturalmente, non è estranea al mondo della musica. Nel 2008, ha pubblicato Anywhere I Lay My Head, un album di Tom Waits. Un anno dopo ha partecipato in “Last Goodbye” di Jeff Buckley, che in seguito divenne la colonna sonora di “La verità è che non gli piaci abbastanza“.

Inoltre, Scarlett ha anche registrato con il cantautore Pete Yorn; più recentemente, Johansson ha cantato “One Whole Hour” come colonna sonora del film documentario Wretches E Jabberers.

“Mi piace fare cover. Le cover sono divertenti. Sono una grande amante della musica, collezionista di musica, ascolto e tutte quelle cose. Mi piace fare cover perche ‘mi sento come se fossi sotto la doccia. Penso che potrei probabilmente fare canzoni originali di sicuro.”

Con queste parole Scarlett ha commentato la sua passione per la musica, e di seguito vi proponiamo l’audio del brano “Bonnie e Clyde” di Lulu Gainsbour.

Impostazioni privacy