Cesara Buonamici - MovieTele.it
Cesara Buonamici - MovieTele.it

Scelta da Pier Silvio, nuova poltrona negli studi Mediaset: dove la vedremo ancora


Pier Silvio ha fatto la sua scelta. È lei che siederà sulla poltrona di un noto programma Mediaset. Ecco dove la vedremo.

Pier Silvio Berlusconi sta portando diversi cambiamenti a Mediaset. La presentazione dei palinsesti ha messo in chiaro diverse cose ma è anche lui che le conferma. L’ad dell’azienda vuole riportare la sua rete in ordine. Pare quindi che non dovrà esserci più il trash degli ultimi anni.

Mediaset - movietele.it
Mediaset - movietele.it

Tutti i programmi sono stati rivisti e proprio per questo motivo Pier Silvio si sta occupando personalmente della scelta di concorrenti, opinionisti di ogni programma della rete. Ed infatti per ricoprire il ruolo di opinionista ha scelto proprio lei che è già un volto noto della Mediaset.

È stata scelta lei da Pier Silvio Berlusconi

In questi giorni è comparsa sul web l’indiscrezione che vede Cesare Buonamici ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello. A darla Dagospia. Nella lista di Alfonso Signorini invece erano presenti Katia Ricciarelli e Paola Barale. Le due sembravano vicine al ruolo ma Mediaset ci vuole andare piano.

Pier Silvio ha confermato nuovamente il reality ma non ha intenzione di farlo proseguire sulla strada del trash. Il programma non durerà più per mesi e mesi ma sono solamente 3 i mesi dedicati al GF. Poi ogni scelta fatta da Signorini e dalla produzione dovrà essere passata sotto Berlusconi.

Cesara Buonamici scelta di Pier Silvio - movietele.it
Cesara Buonamici scelta di Pier Silvio - movietele.it

Ebbene si, da concorrenti ad opinionisti. Pier Silvio ha già bocciato la lista dei concorrenti e ha provveduto a chiamare alcuni artisti e ora si attende una risposta. Per quel che riguarda Cesara Buonamici potrebbe essere lei l’unica conduttrice del reality e certamente il cambio sarebbe netto.

Lei è la conduttrice di punta del TG5 ed è lontanissima dal trash del reality. Proprio per questo la scelta di Pier Silvio vuole ricadere su di lei. Il suo nome potrebbe alzare il livello della trasmissione ma ancora non è arrivata l’ufficialità. Pare, sempre secondo Dagospia, che siano in corso ancora riflessioni.

Vita e carriera di Cesara Buonamici

Cesara Buonamici, classe 1957, nasce a Firenze. Esordisce in televisione in alcune tv locali di Firenze tra cui Tele Libera Firenze. L‘emittente della rete viene acquistata da Rete4 e così inizia la sua carriera nella televisione di Silvio Berlusconi. Lei fa parte dei fondatori del TG5.

Insieme a lei Enrico Mentana, Cristina Parodi, Clemente Mimum e Lamberto Sposini. La Buonamici è diventata un vero e proprio volto di Mediaset. Giornalista e conduttrice ha da sempre fatto il suo lavoro con passione e determinazione. Sulla sua vita privata non si sa molto.

Cesara Buonamici - movietele.it
Cesara Buonamici - movietele.it

Condivide con il fratello un’azienda agricola nel suo paese natale dove producono principalmente olio biologico. Cesara è legata sentimentalmente a Joshua Kalman. È con il medico di origine ebraiche da 24 anni. Si sono conosciuti a Roma e la loro relazione è molto forte. I due non hanno avuto figli.

La giornalista ha avuto un problema all’occhio in passato. L’ha colpita una nevralgia del nervo trigemino. È stata proprio lei a raccontarlo. Le cure a cui si è sottoposta hanno ridotto la mobilità ad uno dei due occhi ed questo è molto visibile quando è in diretta. Molti si sono chiesti infatti se avesse qualche problema e così lei ha voluto rassicurarli.

Impostazioni privacy