Rissa dietro le quinte
Rissa dietro le quinte

Scoppia la ‘rissa’ dietro le quinte di Mediaset, poco prima dell’inizio del programma


È scoppiata la rissa dietro le quinte di Mediaset: nessuno si aspettava andasse a finire così. Tutto è successo poco prima dell'inizio del programma. Ecco quale e chi sono i diretti interessati.

Le discussioni possono esserci ma qui è proprio scoppiata la rissa. Siamo dietro le quinte di Mediaset e solo dopo mesi è stata rivelata. È successo tutto prima dell’inizio del programma: lui voleva andare via ma gliel’hanno impedito. Ecco dove è successo e tra chi è c’è stata la rissa. Tutto di seguito, nel prossimo paragrafo.

Scoppia la rissa dietro le quinte di Mediaset
Scoppia la rissa dietro le quinte di Mediaset

Mediaset: scoppia la rissa, ecco dove

La rissa di cui stiamo parlando non è recente e risale infatti alle prime puntate de L’isola dei famosi. Non è avvenuta però in Italia bensì in Honduras dove uno dei concorrenti ha discusso con il capo degli autori. Solo ora il concorrente ha svelato tutto il retroscena e si è detto in realtà contento che ciò non sia andato in onda.

Stiamo parlando di Marco Mazzoli che durante una diretta sul suo profilo Instagram ha svelato quello che è successo dopo solo una settimana di inizio del programma. Il vincitore del reality ha svelato che, quando si arriva lì sull’isola e si inizia il reality si capisce il vero meccanismo del gioco.

Marco Mazzoli
Marco Mazzoli

Infatti, proprio lui ha spiegato che dopo una sola settimana voleva già andare via e non voleva continuare il gioco. La lite con il capo degli autori è arrivata proprio per questo gli spiegava che non poteva andare via mentre lui invece voleva solo partire e ritornare in Italia.

Ha spiegato anche chi è il capo degli autori durante la diretta. In pratica ha detto che è come se fosse il capo del programma quello con cui una volta alla settimana interagisce subito dopo la fine della settimana. L’ha definito Il famoso spirito dell’isola. Marco non si arrendeva e ha raccontato che volevo provare anche a scappare.

Marco Mazzoli - L'isola dei famosi
Marco Mazzoli - L'isola dei famosi

Sono esploso ha detto. E così poi è arrivata la moglie che l’ha rassicurato e gli ha spiegato che stava andando tutto bene. Marco mentre era sull’isola non capiva però cosa andava bene visto che lui si scocciava tutti i giorni ad ogni ora. Si chiedeva infatti cosa arrivasse al pubblico a casa.

Ha poi raccontato di essere contento oggi che non si sia visto quella furiose lite poiché lì si vedeva il vero Mazzoli. La perseveranza e il non poter abbandonare il gioco dopo aver firmato il contratto gli ha permesso però di diventare il vincitore di quest’ultima edizione del reality.

Marco Mazzoli: il vincitore de L’isola dei famosi

Il vincitore della 17esima edizione de L’isola dei famosi è Marco Mazzoli. Attraverso la sensibilità ha conquistato il pubblico che l’ha condotto alla vittoria. Marco Mazzoli è uno speaker radiofonico di 50 anni. Milanese che abita a Miami, in Florida, insieme alla moglie Stefania Pittalunga.

Lui è l’ideatore de LoZoo di 105 su Radio 105. Sua moglie lavora insieme a lui e si occupa della direzione artistica del markenting del programma. Proprio a lei ha dedicato parte della sua vittoria e l’ha definita come la cosa che più ama al mondo. Alla conclusione del programma ha promesso che sposerà di nuovo la moglie. Questa volta però ci sarà una cerimonia ufficiale proprio in Italia.

Impostazioni privacy