Lucarelli e Hunziker
Lucarelli e Hunziker

Selvaggia Lucarelli contro Michelle Hunziker il duro attacco che fa restare senza parole


Selvaggia Lucarelli non è rimasta in silenzio ed ha risposto alle parole di Michelle Hunziker. Ecco cosa è successo. Nel corso della sua intervista di fronte a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Michelle Hunziker ha rivelato che “Il giudice ha dato ragione a me, a Doppia Difesa“. E’ proprio in questo studio che la […]

Selvaggia Lucarelli non è rimasta in silenzio ed ha risposto alle parole di Michelle Hunziker. Ecco cosa è successo.

Nel corso della sua intervista di fronte a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Michelle Hunziker ha rivelato che “Il giudice ha dato ragione a me, a Doppia Difesa“. E’ proprio in questo studio che la showgirl svizzera, per la prima volta, ha attaccato Selvaggia Lucarelli. Pare infatti che quest’ultima avesse lanciato un attacco molto critico al lavoro che l’associazione sta facendo, ossia quella associazione che Giulia Bongiorno e Michelle Hunziker hanno messo in piedi e che si occupa della difesa delle donne vittime di violenza psicologica e fisica.

La risposta di Selvaggia Lucarelli alle parole di Michelle Hunziker

Selvaggia Lucarelli non ha scelto la strada del silenzio bensì ha voluto rispondere all’attacco, portando con sé tutti i documenti e quindi provando ogni parola da lei pronunciata.

In quest’occasione la giornalista, postando sui social una foto della sua TV sintonizzata su Canale 5 in cui viene trasmessa l’intervista di Michelle Hunziker a Verissimo, ha affermato: “Questa l’avevi già detta Michelle, mi hai querelata e il giudice ha dato ragione a me”.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli continua affermando che è stata la showgirl Svizzera a fare poca attenzione a cosa facesse a Doppia Difesa e che, sempre come continua la giornalista, la sola che ha gettato fango su colui o colei che non ha voluto far altro che documentare la verità, è stata soltanto la Hunziker.

All’interno della sentenza, come fa sapere anche la Lucarelli, il giudice ha confermato la negligenza dell’associazione. Ecco ciò che possiamo leggere del decreto di archiviazione: «Appare difficile ritenere che, a fronte di migliaia di richieste di assistenza, la Fondazione potesse dare tempestiva risposta a tutte potendo contare su una sola segretaria a tempo pieno e su un’altra a tempo parziale. Tutte le circostanze di fatto riportate nell’articolo dalla Lucarelli hanno trovato riscontro (…) La Fondazione appariva scarsamente operativa rispetto alla quantità di richieste e alla tempestività di risposte che le stesse avrebbero richiesto».

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Selvaggia Lucarelli continua affermando: “Si può ammettere l’errore e chiedere scusa. Ripassa quello che ha scritto il giudice, ovvero che nessuno ha gettato fango ma è stata detta solo la verità”. Non manca poi una frecciatina indirizzata a Barbara D’Urso, Chiara Ferragni e alla stessa Michelle Hunziker.

Infatti, a questo riguardo selvaggio Lucarelli afferma “Queste non sbagliano mai, oh!“. Infatti Selvaggia Lucarelli non si è persa nemmeno un secondo del ritorno in tv di Barbara D’Urso nello studio di Domenica in né tantomeno si è persa l’intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio.

Impostazioni privacy