Villa
Villa

Sembra quasi una reggia di lusso ma è la casa di un volto amatissimo in TV


Come è fatta la casa di Tom Cruise, il noto attore di Mission: Impossible? Non immagini che vista si vede dal suo terrazzo. Sembra si trovi nel mediterraneo, e invece...

Chi di voi non conosce Tom Cruise? Ai giorni d’oggi è letteralmente impossibile non aver mai sentito parlare del noto attore cinematografico di origini statunitensi che ha fatto innamorare il pubblico da ogni stato del mondo. Il nostro caro attore ha iniziato la sua carriera sugli schermi ormai ben quattro decenni fa, nel 1981.

Tom Cruise aveva ottenuto una parte secondaria nel film del regista Franco Zeffirelli uscito al cinema con il nome Amore senza fine. Dopo il suo debutto, Tom ha tentato anche di farsi strada nell’ambito della moda, scattando come modello. Quella strada però si è rivelata subito quella sbagliata poiché alcuni suoi scatti sono stati poi pubblicati su delle riviste gay senza il consenso dell’attore. Cruise ha proseguito dunque la strada di attore. E possiamo assolutamente dire che ha scelto la strada giusta in quanto il suo talento da attore gli ha permesso di potersi candidare agli Oscar, il premio cinematografico più prestigioso e antico al mondo.

Tom Cruise
Tom Cruise

Grazie alla sua partecipazione ai film “Nato il quattro luglio“, “Jerry Maguire” e “Magnolia” l’attore ha vinto il Golden Globe, che insieme al premio Oscar è anche esso uno dei maggiori riconoscimenti nel settore cinematografico e televisivo. Per non parlare ovviamente della sua incredibile interpretazione nella lunga e incredibile saga cinematografica Mission: Impossibile, per la quale Tom Cruise al momento sta registrando il 7° episodio. Vogliamo poi parlare di Top Gun, film che ha incassato ben un miliardo di dollari e nel quale l’attore interpreta Maverick.

Dopo averlo visto scattante e fugace nei film in cui ha recitato, chi di voi non si è mai chiesto in che casa abita Tom Cruise, con il ricavato ottenuto da questi colossi del cinema? Ebbene vi mostriamo noi la lussuosa reggia in stile mediterraneo che ha acquistato il noto attore americano.

La casa di Tom Cruise – Che vista incredibile dal suo terrazzo stile mediterraneo!

Tom Cruise ha deciso di quasi blindare totalmente la sua abitazione. A causa della sua fama mondiale, non sono pochi gli episodi spiacevoli che sono avvenuti a lui e ad altre decine di VIP da parte di fan sfegatati e paparazzi. Da questi episodi ne sono usciti anche diversi scandali. Onde evitare altre spiacevoli situazioni, Tom Cruise ha fatto in modo che la sua abitazione si trovasse proprio in cima ad una collina, come se fosse una fortezza.

Terrazzo villa Tom Cruise - oipamagazine.it
Terrazzo villa Tom Cruise - oipamagazine.it

Accedere all’abitazione non è assolutamente facile. Bisogna attraversare infatti un lungo viale preceduto da un altissimo e decorato cancello, che ne aumenterebbe la sicurezza e diminuirebbe le probabilità che qualche mal intenzionato provi ad entrare, oltre a dimostrare l’importanza del soggetto che ci abita dentro! Perché diciamocelo, Tom Cruise merita tutta la fama e ricchezza che ha ottenuto grazie al suo incredibile talento!

Ovviamente, come poteva mancare una piscina riscaldata nel giardino e numerosi patii per utilizzarli come zone relax? Ma la cosa più mozzafiato della sua casa, che sembra realmente una reggia, è la vista! L’edificio si trova infatti sulla cima della collina che da un’affacciata sulla splendida e illuminata città di Los Angeles!

Gli interni della casa non sono come te li aspetteresti. Il nostro attore, infatti, ha optato per degli interni che ricordano quelli di una fattoria, con richiami in legno e stile grezzo, proprio come le tipiche case mediterranee. Vi sono, infatti, travi in legno a vista e soffitti a volta. I mobili sono rustici e il pavimento è in pietra…

Che dire… evidentemente Tom è venuto in Italia e si è innamorato del nostro stile.

Impostazioni privacy