Semifinale Coppa Italia Juventus-Milan in diretta su Rai1 e Mediaset Italia (20 marzo 2012)


Oggi, martedì 20 marzo 2012, alle ore 20,45 Mediaset Italia trasmetterà in esclusiva e in diretta mondiale l'incontro Juventus-Milan, valevole come semifinale di ritorno della Coppa Italia Tim. Gli oltre 60 milioni di italiani all'estero grazie a Mediaset Italia hanno oggi la possibilità di assistere in diretta la sfida tra Juventus e Milan che, anche […]

Oggi, martedì 20 marzo 2012, alle ore 20,45 Mediaset Italia trasmetterà in esclusiva e in diretta mondiale l'incontro Juventus-Milan, valevole come semifinale di ritorno della Coppa Italia Tim.

Gli oltre 60 milioni di italiani all'estero grazie a Mediaset Italia hanno oggi la possibilità di assistere in diretta la sfida tra Juventus e Milan che, anche in campionato, sta esaltando i tifosi. La telecronaca del match sarà affidata a Federico Mastria, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese.

La sfida si tiene presso il nuovo stadio Juventus Stadium di Torino. L'appuntamento riprende dal 2 a 1, in favore dei bianconeri allenati da Antonio Conte, dell'andata. Tra Juve e Milan, la squadra vincitrice accede alla finale di Roma, dove si confronterà con la vincitrice della semifinale tra Napoli e Siena.

Mediaset Italia è visibile nei bouquet di alcune tra le più importanti emittenti del mondo, in Europa, Nordamerica, Sudamerica e Australia.


Juventus-Milan su RaiUno
L'appuntamento è anche sulle reti Rai: alle 20.30, su Rai1 e RaiHd, diretta della partita con la telecronaca di Stefano Bizzotto, il commento tecnico di Fulvio Collovati e le interviste a bordocampo di Carlo Paris e Stefano Mattei.

Impostazioni privacy