

Serata Speciale Napoli prima e dopo su Rai1 sabato 9 settembre 2017
Al Maschio Angioino di Napoli i più grandi artisti della musica partenopea e non.
di Redazione / 09.09.2017
Trasmesso dal Maschio Angioino di Napoli, va in onda su Rai1 sabato 9 settembre alle 21.25 Serata Speciale Napoli prima e dopo, lo show sulla musica partenopea di ieri e di oggi che è ormai diventato un classico dell'estate di Rai1. Presentano Pupo e Gloriana.
Anche quest'anno sul palco si susseguiranno i più grandi artisti della musica partenopea e non. Da Anna Oxa che regalerà al pubblico una sua interpretazione di Resta cu mme a Bianca Guaccero che proporrà Indifferentemente. Da Fausto Leali, impegnato in una versione personale di Malafemmena, la canzone scritta da Totò, ad Anna Tatangelo con la napoletanissima Rumba d' 'e scugnizze. E ancora, Gigi D'Alessio canterà Malaterra.
Tanti altri ospiti che si alterneranno sul palco che ha fatto la storia della musica napoletana su Rai1: Peppino di Capri, Lina Sastri, Serena Autieri, Nino D'Angelo, Marisa Laurito, Serena Rossi e tantissimi altri.
Sul palco anche giovani promesse del panorama musicale partenopeo, come Clementino che proporrà una versione tutta sua di Don Raffaè di Fabrizio de Andrè.