Serie A: 24a Ventiquattresima giornata sui canali Mediaset Premium Calcio, 12-14 Febbraio 2010


  Riepilogo dell' ultima giornata di campionato: L'Inter fa il vuoto. Solo la Roma tiene il passo dei nerazzurri mantenendosi a – 8 dalla capolista (che però ha una partita in meno). Scivola il Milan, ora terzo in classifica, dopo il pareggio a reti inviolate di Bologna. Il Napoli, alla prima sconfitta della gestione Mazzarri […]

 

Riepilogo dell' ultima giornata di campionato: L'Inter fa il vuoto. Solo la Roma tiene il passo dei nerazzurri mantenendosi a – 8 dalla capolista (che però ha una partita in meno). Scivola il Milan, ora terzo in classifica, dopo il pareggio a reti inviolate di Bologna. Il Napoli, alla prima sconfitta della gestione Mazzarri mantiene il quarto posto, avvicinato da Palermo (2 a 1 al Parma) e Samp, al terzo successo consecutivo. Piomba in zona retrocessione la Lazio, dopo il ko casalingo con il Catania; si riprende l'Atalanta mentre pare ormai spacciato il Siena a dieci punti dalla salvezza.

Vediamo ora la programmazione e i dettagli di tutte le sfide che Mediaset Premium trasmette nella 24a Ventiquattresima giornata di andata del campionato 2009/2010, tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9, e con anticipi e posticipi in alta definizione sul canale Premium Camcio HD.

La squadra di Mediaset Premium iniziera i collegamenti gia a partire dalle ore 14:00 sul canale Premium Calcio con 'Serie A Live', il programma del digitale terrestre Mediaset che ci accompagnerà fino alle ore 20.00. Condotto dal giornalista Davide De Zan vengono presentati i temi piu importanti degli incontri in programma nel pomeriggio, affiancato da giornalisti, allenatori e protagonisti del calcio giocato. Dopo il fischio finale dei primi 45 minuti di gioco e al termine della partita verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In seguito,Davide De Zan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. Le interviste si alterneranno alla moviola, agli approfondimenti e al dibattito in studio.
-Alle ore 20.00 il testimone passa a Massimo Callegari, con il seguito di 'Serie A Live' per parlare dell' anticipo del sabato sera e del posticipo serale della domenica; quest'anno trasmessi anche in HD.

Ma vediamo nel dettaglio le partite trasmesse sui canali Mediaset Premium: Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6 che saranno tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9:

 


Venerdi 12 Febbraio 2010 ore 20:45 su Premium Calcio:
Milan – Udinese (alle 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD)
La settima di ritorno parte con l'anticipo di San Siro dovuto all'impegno in Champions dei padroni di casa. I rossoneri segnano poco (un solo gol nelle ultime quattro partite ufficiali) e i punti di distacco dall'Inter diventano dieci. Di reti invece ne fa tre l'Udinese nella partita che permette ai friulani di uscire dalla zona retrocessione. Con le zebrette serve una vittoria almeno per il morale in vista della sfida con il Manchester Utd.

 


Sabato 13 Febbraio 2010 ore 20:45 su Premium Calcio:
Milan – Udinese (alle 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD)
La settima di ritorno parte con l'anticipo di San Siro dovuto all'impegno in Champions dei padroni di casa. I rossoneri segnano poco (un solo gol nelle ultime quattro partite ufficiali) e i punti di distacco dall'Inter diventano dieci. Di reti invece ne fa tre l'Udinese nella partita che permette ai friulani di uscire dalla zona retrocessione. Con le zebrette serve una vittoria almeno per il morale in vista della sfida con il Manchester Utd.

 



-Domenica 14 Febbraio 2010 ore 15:00 su Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6:
Diretta Premium Serie A (su Premium Calcio 24)
Ti permette di seguire in diretta le immagini alternate di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre, comprese quelle disputate sui campi La7 Cartapiù. Non solo, al termine di ogni partita, verranno messi in onda i gol di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre e le interviste dei protagonisti direttamente dagli stadi


Juventus – Genoa (alle 15.00 su Premium Calcio 1)
Secondo pareggio consecutivo sulla panchina della Juventus per il neo arrivato Zaccheroni. La squadra non impressiona e piomba al settimo posto in classifica, addirittura fuori da un posto in Europa. Stessi punti dei bianconeri per un Genoa vittorioso come spesso succede tra le mura amiche ma che a Torino potrebbe incontrare qualche difficoltà.

 


Parma – Lazio (alle 15.00 su Premium Calcio 2)
Momento no degli emiliani. Con il Palermo arriva un'altra sconfitta e il bel Parma del girone d'andata è cosa ormai lontana. Dopo il recupero infrasettimanale con l'Inter al Tardini arriva la Lazio, in piena zona retrocessione e contestatissima dai tifosi dopo il ko interno con il Catania.


Chievo – Siena (alle 15.00 su Premium Calcio 3)
A meno di clamorosi risvolti il Siena sembra ormai spacciato. La salvezza dista dieci lunghezze e il Chievo è squadra tosta, soprattutto al Bentegodi.


Atalanta – Bari (alle 15.00 su Premium Calcio 6)
Vola il Bari di Ventura capace di infliggere un secco 4 a 2 al Palermo in piena corsa per un posto in Champions. I galletti, sorpresa di questo campionato, saranno ospiti domenica pomeriggio dell'Atalanta, penultima a – 4 dalla zona salvezza. Una sconfitta per gli uomini di Mutti complicherebbe ancor più una situazione già molto difficile.
Telecronaca: Malagutti
Commento tecnico: Cravero



-Domenica 14 Gennaio 2010 ore 20:45 su Premium Calcio e HD:

Napoli – Inter (alle 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD)
E' il match clou di giornata. Mazzarri perde i primi tre punti dal suo arrivo sulla panchina dei partenopei ma mantiene la quarta posizione. L'Inter è una schiacciasassi, liquida la pratica Cagliari e vola in classifica. Forti della loro posizione, i campioni d'Italia potrebbero giocarsi la partita in scioltezza, aspettare gli uomini di casa ed agire in contropiede. Per il Napoli sarà grande la voglia di riprendersi e fare bella figura davanti al proprio pubblico.


Ricordo che le partite saranno visibili a tutti i clienti abbonati con i seguenti pacchetti disponibili:

Per chi non si fosse ancora abbonato o comunque dispone già di una tessera Mediaset Premium (con almeno attivo un Pass Gallery) può acquistare ogni singolo evento al costo di 8 Euro, che verranno scalati direttamente dal credito residuo della tessera al momento di selezione dell'evento.


di: DigitalizzandoTv Magazine
Citare DigitalizzandoTv Magazine nel caso si riporti la news in altri siti o blog.


Sabato 13
Impostazioni privacy