Serie A: 30a Trentesima giornata sui canali Mediaset Premium Calcio, 24-25 Marzo 2010
Riepilogo dell' ultima giornata di campionato: Il Milan, fermato sul pari dal Napoli, non approfitta del mezzo passo falso del'Inter a Palermo e fallisce il sorpasso ai cugini. Sempre più vicina al duo di testa la Roma (4 a 2 all'Udinese), a – 4 dai nerazzurri. Una magia di Cassano affonda la Juve, ora sesta […]
di Redazione / 23.03.2010
Riepilogo dell' ultima giornata di campionato: Il Milan, fermato sul pari dal Napoli, non approfitta del mezzo passo falso del'Inter a Palermo e fallisce il sorpasso ai cugini. Sempre più vicina al duo di testa la Roma (4 a 2 all'Udinese), a – 4 dai nerazzurri. Una magia di Cassano affonda la Juve, ora sesta e superata in classifica dai blucerchiati. Sul fondo della graduatoria boccata d'ossigeno per la Lazio, corsara a Cagliari. Vincono anche Atalanta e Siena che passano un Livorno in grave crisi di risultati.
Vediamo ora la programmazione e i dettagli di tutte le sfide che Mediaset Premium trasmette nella 28a Ventottesima giornata del campionato 2009/2010, tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9, e con anticipi e posticipi in alta definizione sul canale Premium Camcio HD.
La squadra di Mediaset Premium iniziera i collegamenti gia a partire dalle ore 14:00 sul canale Premium Calcio con 'Serie A Live', il programma del digitale terrestre Mediaset che ci accompagnerà fino alle ore 20.00. Condotto dal giornalista Davide De Zan vengono presentati i temi piu importanti degli incontri in programma nel pomeriggio, affiancato da giornalisti, allenatori e protagonisti del calcio giocato. Dopo il fischio finale dei primi 45 minuti di gioco e al termine della partita verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In seguito,Davide De Zan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. Le interviste si alterneranno alla moviola, agli approfondimenti e al dibattito in studio.
-Alle ore 20.00 il testimone passa a Massimo Callegari, con il seguito di 'Serie A Live' per parlare dell' anticipo del sabato sera e del posticipo serale della domenica; quest'anno trasmessi anche in HD.
Ma vediamo nel dettaglio le partite trasmesse sui canali Mediaset Premium: Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6 che saranno tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9:
Diretta Premium Serie A (su Premium Calcio 24)
Ti permette di seguire in diretta le immagini alternate di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre, comprese quelle disputate sui campi La7 Cartapiù. Non solo, al termine di ogni partita, verranno messi in onda i gol di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre e le interviste dei protagonisti direttamente dagli stadi
Testa coda a San Siro. Sulla carta una passeggiata per la capolista che però non vince in campionato da quattro giornate. Il Livorno si arrende senza combattere con l'Atalanta che la passa in classifica. Ultima spiaggia per i labronici…
L'1 a 1 di San Siro col Napoli lascia al secondo posto gli uomini di Leonardo. A Parma, con i gialloblu reduci dal pareggio di Bari, vietato sbagliare proprio in virtù dell'impegno casalingo dei cugini.
Sempre più su i giallorossi a – 4 dalla capolista. L'undici di Ranieri gioca a Bologna con un unico obiettivo: tre punti in vista dello scontro diretto di sabato pomeriggio contro l'Inter.
Vittoria a Cagliari e boccata d'ossigeno per i biancocelesti che potrebbero approfittare del turno interno con il Siena per cacciare ancora più in giù i toscani e allontanare l'incubo retrocessione.
C'è l'Europa in palio. Da un lato un quarto posto da difendere a tutti i costi per coltivare il sogno Champions; lato rossoblu la voglia di ritentare l'avventura in Europa League.
Difficile far risultato a Bari contro la neopromossa sorpresa di questa stagione. Ci proverà la Sampdoria reduce dalla vittoria sulla Juventus e in un momento di forma davvero strepitoso.
Milan – Chievo (alle 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD)
Chiude la giornata il posticipo di San Siro con un Milan che avrà dalla sua il vantaggio di conoscere il risultato dei cugini. Il Chievo, sconfitto di misura a Bari, è comunque squadra ostica da affrontare e i tre punti per gli uomini di Leonardo sono tutt'altro che scontati.
Per chi non si fosse ancora abbonato o comunque dispone già di una tessera Mediaset Premium (con almeno attivo un Pass Gallery) può acquistare ogni singolo evento al costo di 8 Euro, che verranno scalati direttamente dal credito residuo della tessera al momento di selezione dell'evento.
di: DigitalizzandoTv Magazine