Serie A: 35a Trentacinquesima giornata sui canali Mediaset Premium Calcio, Domenica 25 Aprile 2010


Riepilogo dell’ ultima giornata di campionato: I giallorossi mantengono il primato in classifica grazie al successo in rimonta nel derby capitolino e rispondono all’Inter vittoriosa nell’anticipo di venerdì sulla Juventus. Perde il Milan, ormai fuori dalla corsa scudetto, per mano di una Samp in stato di grazia. In fondo alla classifica il Livorno dice virtualmente addio alla […]

Riepilogo dell’ ultima giornata di campionato: I giallorossi mantengono il primato in classifica grazie al successo in rimonta nel derby capitolino e rispondono all’Inter vittoriosa nell’anticipo di venerdì sulla Juventus. Perde il Milan, ormai fuori dalla corsa scudetto, per mano di una Samp in stato di grazia. In fondo alla classifica il Livorno dice virtualmente addio alla massima serie; ci crede ancora l’Atalanta (2 a 1 alla Fiorentina) a due punti dalla zona salvezza.

Vediamo ora la programmazione e i dettagli di tutte le sfide che Mediaset Premium trasmette nella 35a Trentacinquesima giornata del campionato 2009/2010, tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9, e con anticipi e posticipi in alta definizione sul canale Premium Camcio HD.

La squadra di Mediaset Premium iniziera i collegamenti gia a partire dalle ore 14:00 sul canale Premium Calcio con ‘Serie A Live‘, il programma del digitale terrestre Mediaset che ci accompagnerà fino alle ore 20.00. Condotto dal giornalista Davide De Zan vengono presentati i temi piu importanti degli incontri in programma nel pomeriggio, affiancato da giornalisti, allenatori e protagonisti del calcio giocato. Dopo il fischio finale dei primi 45 minuti di gioco e al termine della partita verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In seguito,Davide De Zan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. Le interviste si alterneranno alla moviola, agli approfondimenti e al dibattito in studio.
Alle ore 20.00 il testimone passa a Massimo Callegari, con il seguito di ‘Serie A Live‘ per parlare dell’ anticipo del sabato sera e del posticipo serale della domenica; quest’anno trasmessi anche in HD.

Ma vediamo nel dettaglio le partite trasmesse sui canali Mediaset Premium: Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6 che saranno tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9:



– Sabato 03 Aprile 2010 ore 15:00 su Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6:
Diretta Premium Serie A (su Premium Calcio 24)
Ti permette di seguire in diretta le immagini alternate di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre, comprese quelle disputate sui campi La7 Cartapiù. Non solo, al termine di ogni partita, verranno messi in onda i gol di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre e le interviste dei protagonisti direttamente dagli stadi


Juventus – Bari (alle 15.00 su Premium Calcio 1)
Contro l’Inter arriva l’ennesima sconfitta di questa stagione da dimenticare per la Juventus. Ora diventa di fondamentale importanza non perdersi per centrare almeno la qualificazione in Europa League.
Telecronaca: Federico Mastria e Fabrizio Ravanelli
Bordocampo: Gianni Balzarini


Napoli – Cagliari (alle 15.00 su Premium Calcio 2)
Bene il Napoli, corsaro a Bari, che si rifà del ko interno della settimana precedente con il Parma. Il quarto posto dista cinque punti, forse un po’ troppi ad altrettante giornate dal termine. Con il Cagliari servono tre punti sperando in un ko della lanciatissima Samp in visita  all’Olimpico.
Telecronaca: Walter De Maggio e Roberto Cravero
Bordocampo: Marco Francioso


Genoa – Lazio (alle 15.00 su Premium Calcio 3)
Il 3 a 2 a Parma consegna tre punti al Grifone che ora sogna l’Europa League. Con la sconfitta nel derby la Lazio ripiomba in zona retrocessione con soli tre punti di vantaggio sull’Atalanta, terz’ultima.
Telecronaca: Simone Malagutti e Sebino Nela
Bordocampo: Carlo Landoni


Chievo – Sampdoria (alle 17.30 in differita su Premium Calcio 1)
Il Chievo, al suo secondo pareggio consecutivo, viaggia sul velluto. Nessuna pressione per gli uomini di Mimmo Di Carlo con una graduatoria più che mai tranquilla; sarà la Samp a dover fare la partita.
Telecronaca: Ferrero Commento tecnico: Radice



Domenica 25 Aprile 2010 ore 20:45 2010 ore 20:45 su Premium Calcio e HD:
Roma – Sampdoria (alle 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD)
Il big match di giornata vede impegnate le due squadre che stanno meglio in questo finale di stagione. Il risultato della gara, qualunque esso sia, avrà ripercussioni importanti in chiave scudetto e qualificazione alla prossima Champions League. Anche qui, partita da non perdere…
Telecronaca: Bruno Longhi e Ilario Castagner
Bordocampo: Giorgia Ferrajolo


Ricordo che le partite saranno visibili a tutti i clienti abbonati con i seguenti pacchetti disponibili:

Per chi non si fosse ancora abbonato o comunque dispone già di una tessera Mediaset Premium (con almeno attivo un Pass Gallery) può acquistare ogni singolo evento al costo di 8 Euro, che verranno scalati direttamente dal credito residuo della tessera al momento di selezione dell’evento.

Impostazioni privacy