

Shame, online il Red Band trailer
Un trailer Red Band per Shame del regista Steve McQueen è stato rilasciato attraverso la pagina ufficiale di Facebook della Fox Searchlight. Distribuito nelle sale cinematografiche Nord americane il 2 dicembre, il dramma vede protagonisti Michael Fassbender come Brandon, un newyorkese che rifugge l’intimità con le donne, ma nutre i suoi desideri con una dipendenza […]
di Redazione / 30.11.2011
Un trailer Red Band per Shame del regista Steve McQueen è stato rilasciato attraverso la pagina ufficiale di Facebook della Fox Searchlight.
Distribuito nelle sale cinematografiche Nord americane il 2 dicembre, il dramma vede protagonisti Michael Fassbender come Brandon, un newyorkese che rifugge l’intimità con le donne, ma nutre i suoi desideri con una dipendenza compulsiva al sesso. Quando sua sorella più giovane ribelle (Carey Mulligan) si arriva inaspettatamente nel suo appartamento mescolando ricordi del proprio passato doloroso, Brandon va fuori controllo e si inoltra nelle pieghe più oscure dei bassifondi di New York.
E’ possibile anche visionare in versione originale il trailer in questa pagina.
