Sharon Stone firma per la serie Agent X


Sharon Stone sarà Vice Presidente degli Stati Uniti nel pilot della nuova serie action-drama di TNT, Agent X.

Sharon Stone ha firmato per essere il Vice Presidente degli Stati Uniti nel nuovo pilot della serie action-drama di TNT "Agent X" (titolo provvisorio). Scritta da William Blake Herron (The Bourne Identity), "Agente X" è prodotta per la TNT da Beacon Pictures, con Armyan Bernstein (Air Force One, Spy Game, Children of Men, "Castle") che serve come produttore esecutivo.

In "Agent X", Stone è protagonista come la prima donna ad essere vice presidente degli Stati Uniti, di nome Natalie Maccabeo, una donna con il cervello, la bellezza, e una compostezza dietro cui nasconde un animo inquieto. Dopo la morte del marito, candidato al Senato, Natalie ha scelto di correre in politica al suo posto. Dopo una rapida ascesa come una stella della politica, ora si ritrova ad essere eletta neo Vice Presidente degli Stati Uniti. Inizialmente preoccupata che il suo lavoro sarà semplice, impara presto che si trova a capo di un lavoro Top Secret: proteggere la Costituzione in tempi di grande crisi con l'aiuto del suo capo Steward e di un agente segreto chiamato "Agent X".

Una pluripremiata attrice, produttrice, ed ex modella, Sharon Stone è giunta all'attenzione internazionale per la sua performance nel film del 1992 Basic Instinct e di nuovo nel 1996, quando ha vinto un Golden Globe e ha ottenuto una candidatura agli Oscar per il suo ruolo in Casino di Martin Scorsese.

In televisione, Sharon Stone può essere vista nel film 2001 della HBO "If These Walls Could Talk 2" e tre episodi di "The Practice" come Sheila Carlisle, che le ha fatto guadagnare un Emmy come miglior attrice ospite in una serie drammatica. Lei è stata anche vista in "Will & Grace," "Roseanne" e "Law and Order: Special Victims Unit."

Quest'anno Sharon Stone potrà essere vista in Fading Gigolo, con Woody Allen, e What About Love, con Andy Garcia.

Impostazioni privacy