Sienna Miller spaventata dai volatili sul set di The Girl


Sienna Miller ha dichiarato di aver subito un 'orribile attacco da parte di alcuni uccelli' mentre stava girando alcune scene per la pellicola 'The Girl' - che esplora il dietro le quinte della realizzazione del film 'Gli uccelli' di Alfred Hitchock.

Un'esperienza negativa per Sienna Miller sul set del film The Girl: l'attrice ha dichiarato di aver subito un "orribile attacco da parte di alcuni uccelli" mentre stava girando alcune scene per la pellicola nella quale interpreta la parte di Tippi Hendren.

Il film, realizzato per la HBO, esplora il "dietro le quinte" della realizzazione del film Gli uccelli di Alfred Hitchock ed è proprio per questo motivo che l'attrice ha dovuto recitare "a fianco" dei volatili.

In particolare la Miller ha indicato al Sunday Times Culture:

"Ho subito un attacco da parte di alcuni volatili. È stato abbastanza orribile e anche se non ho particolare paura degli uccelli vederli venire contro di me non è stata un'esperienza positiva! Mi arrivavano direttamente in faccia!"

Certamente Sienna Miller non ha dovuto confrontarsi con i volatili per tutto il tempo richiesto all'attrice del film originale, ma probabilmente cercherà di stare lontana da nidi e dai gabbiani per lungo tempo. 

Impostazioni privacy