Simon Pegg in Mission: Impossible 5


Simon Pegg ha confermato la sua prossima partecipazione in Mission: Impossible 5 al fianco di Tom Cruise.

Con Mission: Impossible 5 che sappiamo sarà diretto da Christopher McQuarrie ora programmato ufficialmente per arrivare nei cinema il 25 dicembre 2015, è giunto il momento per il cast del sequel di iniziare a formarsi. In primis, Simon Pegg ha confermato a MTV che lui tornerà nel ruolo di Benji Dunn al fianco di Tom Cruise come Ethan Hunt.

"Sì, assolutamente", ha detto Pegg quando gli viene chiesto se sarebbe tornato nel quinto capitolo del franchise Mission Impossible. "Non vedo l'ora. Ho già iniziato a mangiare una carota al giorno per essere in forma."

Il personaggio Dunn ha fatto il suo debutto nel terzo capitolo Mission: Impossible III diretto da JJ Abrams e poi lo abbiamo visto anche nel quarto capitolo di Brad Bird, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma.

Mission: Impossible 5 vanta di una sceneggiatura dello scrittore di Iron Man 3 Drew Pearce scriba con Cruise che produce con la sua Tom Cruise Productions insieme alla Bad Robot di JJ Abrams e con la Paramount Pictures. Skydance Productions, che co-finanziato e prodotto l'ultimo capitolo, lavorerà a stretto contatto con il team nel processo di sviluppo del quinto film.

Mission: Impossible – Rogue Nation
Impostazioni privacy