Simona Izzo e Venditti
Simona Izzo e Venditti

Simona Izzo rivela: “Antonello Venditti mi ha tradito e bloccata su Whatsapp”


Oggi alle 14 andrà in onda Storie di donne al bivio e tra i vari ospiti troveremo Simona Izzo che svelerà un retroscena del suo matrimonio con Venditti. Simona Izzo si è sposata due volte e tutti conosciamo il suo primo marito. Parliamo di uno dei cantanti più apprezzati nel panorama italiano. Ovviamente ci riferiamo […]

Oggi alle 14 andrà in onda Storie di donne al bivio e tra i vari ospiti troveremo Simona Izzo che svelerà un retroscena del suo matrimonio con Venditti.

Simona Izzo si è sposata due volte e tutti conosciamo il suo primo marito. Parliamo di uno dei cantanti più apprezzati nel panorama italiano. Ovviamente ci riferiamo ad Antonello Venditti, che a quanto pare, secondo quanto riportato da Simona Izzo, nel corso del loro matrimonio non è stato sempre fedele alla moglie.

L’intervista che andrà oggi in onda su Rai 2 vedrà non solo Simona Izzo ma anche donne note dello spettacolo come Nancy Brilli e Rosanna Banfi. La sua intervista però si concentrerà sui suoi amori passati e presenti, cominciando proprio da quello con Ricky Tognazzi che dura ormai da quasi 40 anni. Secondo quanto riportato dalla Izzo infatti, lei ha quasi obbligato Tognazzi a sposarla. Per convincerlo infatti sottolineò al compagno il fatto che dopo tanti anni si sarebbero dovuti unire in matrimonio almeno per educazione e per la sua estrema galanteria l’uomo accettò e la sposò.

Un dettaglio però sulla vita privata di Simona Izzo emergerà da questa intervista e fa riferimento al suo primo grande amore. Antonello Venditti e la Izzo infatti sono stati sposati e nel corso del loro matrimonio, la Izzo ha confessato di essere stata tradita più volte dal cantante. I dettagli non sono di certo mancati nel racconto di Simona, che decide di fare  nomi e cognomi.

La verità raccontata da Simona Izzo su Antonello Venditti 

Simona Izzo si è messa a nudo davanti alle telecamere di Rai 2 e ha raccontato il suo rapporto con Antonello Venditti, facendo emergere i vari tradimenti portati avanti dall’ex marito e il suo amore per Ricky Tognazzi.

Simona Izzo e Tognazzi
Simona Izzo e Tognazzi

Secondo la ricostruzione dei fatti uno dei feeling più clamorosi è stato il legame speciale che Antonello aveva con Eleonora Giorgi. Proprio Antonello infatti le dedicò una canzone, che chiamò proprio con il suo nome.

Come faceva a scoprire quello che faceva Antonello quando era lontana da casa? Lo racconta proprio lei durante l’intervista:

“A volte ho scoperto dalla tv che gli piacevano alcune donne o che aveva con loro uno speciale feeling.”

Insomma, un occhio decisamente attento quello della Izzo, che notò anche le attenzioni che suo marito dava a Manuela Arcuri. Con un po’ di amarezza nel raccontare gli avvenimenti la Izzo poi ha continuato con il dire:

“Se mi avesse tradito solo mentalmente forse ci sarei passata su, ma capì attraverso la TV che ad Antonello piaceva anche Manuela Arcuri. Era indubbiamente bellissima e a lui sono sempre piaciute le donne con un décolleté pronunciato.”

I dettagli sulla loro vita privata però non si fermano solo a questi due nomi e ha raccontato che una volta trovò sul letto del cantante durante un concerto un reggiseno della taglia zero. Lì capì, che nonostante il marito negasse tutto, alle spalle vi erano stati alti tradimenti. Lentamente il loro rapporto si sgretola portandoli al divorzio.

Le è stato poi chiesto se ha mai perdonato Venditti e con parole ferme la Izzo ha detto:

“Con Antonello non ci parliamo da diverso tempo, da quando mi ha bloccato su WhatsApp. Se lo perdono? Non posso perdonare un uomo che all’età di 70 anni blocca la sua ex moglie sui social. Anni fa lo ho amato e resta comunque il padre del mio unico figlio, ma l’amore della mia vita rimane Ricky”.

Impostazioni privacy