Simona Ventura prima e dopo la ‘cura HD’ di Sky Uno
Simona Ventura sta per tornare in televisione, questa volta sul satellite si Sky, in veste di giurata alla prossima edizione di X Factor in esclusiva su Sky Uno. La conduttrice ha commentato con le parole che sotto vi proponiamo la notizia dell’imminente passaggio di Sky Uno e in particolare alle trasmissioni in Alta Definizione. Il […]
di Redazione / 15.10.2011
Simona Ventura sta per tornare in televisione, questa volta sul satellite si Sky, in veste di giurata alla prossima edizione di X Factor in esclusiva su Sky Uno.
La conduttrice ha commentato con le parole che sotto vi proponiamo la notizia dell’imminente passaggio di Sky Uno e in particolare alle trasmissioni in Alta Definizione. Il primo appuntamento è per giovedi’ 20 ottobre, quando, nel giorno del debutto di X Factor, la rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky diventerà HD.
“Meglio in HD che in XXL!. Scherzi a parte, è un’ emozione essere in Sky anche perchè ti accorgi che la tecnologia è sempre in movimento e dalla parte dei telespettatori. E così ti ritrovi in Alta Definizione, oppure cammini insieme alla gente dentro ai tablet che ripetono il segnale di Sky Uno HD grazie all’avveniristica applicazione Sky Go”.
Dunque vediamo come sarà Simona Ventura in Alta Definizione, confrontandola con la tradizionale standard definition.