Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura terrorizzata, si sente male e abbandona lo studio: paura per la conduttrice


Il successo della trasmissione Citofonare Rai 2 si deve soprattutto all’energia delle sue conduttrici: Paola Perego e Simona Ventura. Proprio grazie al loro, il pubblico si diverte moltissimo: il programma permette loro di vivere delle domeniche in allegria tra risate, ospiti vari e performance musicali – spesso discutibili – ma sempre divertenti. Le due conduttrici, […]

Il successo della trasmissione Citofonare Rai 2 si deve soprattutto all’energia delle sue conduttrici: Paola Perego e Simona Ventura. Proprio grazie al loro, il pubblico si diverte moltissimo: il programma permette loro di vivere delle domeniche in allegria tra risate, ospiti vari e performance musicali – spesso discutibili – ma sempre divertenti.

Le due conduttrici, oltre che in TV però, sono molto legate anche nel privato. Per mettere il buon umore ai telespettatori, Paola e Simona non esitano ad indossare costumi insoliti e a prendere parte a sketch simpatici. Purtroppo però, nell’ultima puntata, un evento inaspettato ha reso l’atmosfera meno divertente.

Simona Ventura nel panico: la collega abbandona lo studio

Qualcuno lo definisce il bello della diretta: Simona Ventura ha vissuto però momenti di grande panico. In una delle ultime puntate di Citofonare Rai 2 – per  un imprevisto malore –  la collega Paola Perego è stata costretta a lasciare improvvisamente lo studio. Il programma, che di tanto in tanto, deve dare la linea agli aggiornamenti sportivi di RAI Sport, come le competizioni di sci alpino, ha avuto una brusca interruzione quando Paola si è sentita male. La conduttrice è stata costretta persino ad abbandonare lo studio.

Paola Perego
Paola Perego

Paola però ha subito aggiornato i suoi followers attraverso un post su Instagram circa il suo stato di salute, spiegando l’accaduto e comunicando che sarebbe stata assente – oltre che nel noto programma – anche nella consueta trasmissione radiofonica domenicale su Radio 2, “Touché”, condotta insieme ad Adriana Panatta e Nicoletta Simeone.

La collega e co-conduttrice Simona Ventura ha comunicato in diretta il motivo dell’assenza di Paola Perego, minimizzando l’accaduto e rassicurando il pubblico sulla non gravità della situazione. La stessa Paola ha rassicurato i fan con un ulteriore messaggio su Instagram, esprimendo rammarico per non essere riuscita a portare a termine la diretta. La conduttrice però ha rivelato che non c’è da preoccuparsi per la sua salute: a breve sarà di nuovo in TV.

La preoccupazione dei fan però è tanta. Questo perché – come lei stessa ha raccontato di recente – la conduttrice ha dovuto affrontare un momento molto delicato. Paola ha dovuto, infatti, sottoporsi ad un intervento chirurgico urgente per la rimozione di una parte del rene affetto da una neoplasia. L’intervento, fortunatamente eseguito in tempo, è stato svelato dalla stessa Perego con un post su Instagram in cui ringraziava il team medico per l’attenzione e la delicatezza nei suoi riguardi.

Quindi, la preoccupazione dei fan è più che giustificata alla luce di quanto la conduttrice ha vissuto negli ultimi mesi. Però non bisogna farsi mai prendere dal panico. La diretta è soggetta a questo tipo di impresti, Simona è stata comunque molto brava a ritrovare il sangue freddo per portare a termine la puntata con il giusto mood. Anche quando accadono eventi per niente positivi bisogna ricordarsi che The show must go on.

Impostazioni privacy