Simply Red – Symphonica in Rosso al cinema per un giorno: 17 gennaio


Al cinema il film evento che raccoglie i tre concerti dei Simply Red allo Ziggo di Dome di Amsterdam.

Il 17 gennaio nelle multisale dei circuiti The Space Cinema e UCI Cinemas arriva l'evento cinematografico Simply Red – Symphonica in Rosso, distribuito da Music Screen, sulla decima edizione dell' evento "Symphonica in Rosso". Dopo Diana Ross, Lionel Ritchie e Sting protagonista dell'iniziativa è la band britannica, che per l'occasione porta in scena i successi di una carriera accompagnata da un'orchestra sinfonica di quaranta elementi e special guest. Inoltre, sul grande schermo un'intervista esclusiva a Mick Hucknall, il leader della band.

Venticinque anni di musica con più di sessanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo e tre Brit Awards fanno dei Simply Red una della band di successo del pop inglese, raggiungendo per dieci volte, solo in Italia, la Top 10 degli artisti più seguiti.

Le multisala che proietteranno Simply Red – Symphonica in Rosso il 17 gennaio alle 21:00 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Mestre, UCI Molfetta, UCI Moncalieri (TO), UCI Orio, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Verona. UCI Molfetta applicherà la tariffa di 10 euro per l'intero e 8 euro per il ridotto. Nelle restanti multisale il costo del biglietto sarà invece di 11 euro per l'intero e 9 euro per il ridotto.

Impostazioni privacy