Sin City Una donna per cui uccidere
Sin City Una donna per cui uccidere

Sin City Una donna per cui uccidere: Rodriguez e Miller a Roma


Robert Rodriguez e Frank Miller saranno a Roma il 14 e il 15 settembre per presentare il loro nuovo film ispirato alla graphic novel Sin City.

Lucky Red ha annunciato che i registi di Sin City – Una donna per cui uccidere, Robert Rodriguez e Frank Miller saranno a Roma il 14 e il 15 settembre per presentare il loro nuovo film ispirato alla graphic novel "Sin City" e incontrare la stampa e i fan italiani.

Interpretato da Jessica Alba, Josh Brolin, Eva Green, Juno Temple, Bruce Willis, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Joseph Gordon-Levitt e Ray Liotta, Sin City: A Dame to Kill for debutterà nei cinema americani il 22 Agosto, mentre in Italia uscirà il 2 ottobre.

Meglio conosciuto per i suoi graphic novel come Ronin, Davil: Rinascita, Il ritorno del Cavaliere Oscuro e 300, Frank Miller torna a co-dirigere Sin City: Una Donna per Cui Uccidere, unendo due delle sue classiche storie con nuovi racconti e capovolgendo i preconcetti di ciò che è possibile realizzare con la regia tradizionale.

Giocando secondo le sue proprie regole, Robert Rodriguez ha ridefinito il concetto di "buon regista". Nel 2005, ha proposto di trasformare l'opera di Frank Miller nel film Sin City. Ora è tornato per continuare quella storia. Ha diretto saghe rivoluzionarie come la Trilogia del Messico, Dal Tramonto all'Alba, The Faculty, Le Avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D, Grindhouse – Planet Terror e Machete.  

Impostazioni privacy