Sky+Cinema+Halloween+2018
movieteleit
/sky-cinema-halloween-2018/amp/

Sky Cinema Halloween 2018

Da sabato 20 ottobre a domenica 4 novembre 2018 si accendono su Sky i canali Scary Halloween e Happy Halloween interamente dedicati alla notte più paurosa dell'anno.

Da sabato 20 ottobre a domenica 4 novembre 2018 si accende SKY CINEMA HALLOWEEN con due canali dedicati alla notte più paurosa dell'anno: SCARY HALLOWEEN, al canale 303, a tema horror, e HAPPY HALLOWEEN, al canale 304, ricco di titoli fantasy per tutta la famiglia e "teen movies" a tinte dark.

Due le prime visioni. Nella notte di Halloween "Saw: Legacy" – in onda mercoledì 31 ottobre alle 21.15 su Scary Halloween, canale 303 – l'ottavo film della saga horror e diretto da Michael e Peter Spierig. Dopo una serie di omicidi che portano il marchio di Jigsaw, la polizia si trova a dare la caccia a un uomo che si pensava essere morto da più di dieci anni. John Kramer è veramente tornato o è solo un inganno? Il 23 ottobre in prima visione "Insidious: l'ultima chiave" – alle 21.15 su Scary Halloween, canale 303 – quarto capitolo della spettrale saga diretto da Adam Robitel. Il film si addentra nella vita del personaggio della sensitiva Elise Rainier, mostrandone le origini.

Per i più piccoli, in prima visione "Vampiretto" – martedì 30 ottobre alle 21.15 su Happy Halloween, canale 304 – la pellicola d'animazione basata sulla saga letteraria omonima firmata dalla scrittrice tedesca Angela Sommer-Bodenburg. Rudolph sta per compiere 13 anni per la trecentesima volta. Questo perché è un vampiro che vive in Transilvania, ma la sua esistenza viene disturbata dal perfido Rookery, un cacciatore di vampiri che è riuscito a fare prigioniera quasi tutta la sua famiglia.

Su Scary Halloween in programmazione anche Suspiria di Dario Argento, Carrie Lo Sguardo Di Satana di Brian De Palma, Rosemary's Baby di Roman Polanski, Dracula Di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, L'armata Delle Tenebre, Resident Evil, The Ring di Gore Verbinski, Cabin Fever e Amityville – Il Risveglio.

Tra i titoli per tutta la famiglia di Happy Halloween: Coco, Fallen, Il Ggg – Il Grande Gigante Gentile, Monster Family, Un Fantasma Per Amico, Monster House, Piramide Di Paura, Scary Movie, Twilight e Lemony Snicket.

I titoli sono disponibili anche su Sky On Demand nella collezione HALLOWEEN dal 27 ottobre.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

10 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

10 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

10 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

10 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

10 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

10 mesi fa