Olimpiadi di Londra 2012
Olimpiadi di Londra 2012

Sky Sport: programma Paralimpiadi Londra giovedi 6 settembre 2012


Giovedì 6 settembre in programma l’ottava giornata di gare delle Paralimpiadi di Londra 2012. In primo piano le finali di nuoto e le finali di atletica. Alle 10, su Sky Paralimpiadi 1 HD, Giovanni Bruno, Fabio Tavelli ed Eleonora Cottarelli introdurranno la giornata di gare insieme ad Andrea Zorzi al touchscreen, Giusy Versace, Francesca Porcellato […]

Giovedì 6 settembre in programma l’ottava giornata di gare delle Paralimpiadi di Londra 2012. In primo piano le finali di nuoto e le finali di atletica.

Alle 10, su Sky Paralimpiadi 1 HD, Giovanni Bruno, Fabio Tavelli ed Eleonora Cottarelli introdurranno la giornata di gare insieme ad Andrea Zorzi al touchscreen, Giusy Versace, Francesca Porcellato e Gianfranco Martin.

Alle 10,su Sky Paralimpiadi 4 HD, in onda i quarti di finale di tennis tavolo a squadre (telecronaca di Jonny Lazzarotto e Antonio Poli). A seguire, alle 10.30, su Sky Paralimpiadi 5 HD, live dall’Acquatic Center le batterie dell’ottava giornata di nuoto (telecronaca di Pietro Nicolodi e Cristina Chiuso). Alle 11, su Sky Paralimpiadi 2 HD, sarà la volta delle batterie e delle finali di atletica (telecronaca di Michele Gallerani e Andrea Giannini), mentre alle 14, su Sky Paralimpiadi 5 HD, andrà in onda la prima semifinale di basket femminile tra Olanda e Germania (telecronaca di Luca casali  e Carlo Marinello).

Alle 14.30, su Sky Paralimpiadi 3 HD, la prima semifinale di calcio a 5 tra Spagna e Francia, (telecronaca di Davide Polizzi e Giancarlo Di Malta) e alle 16.15, su Sky Paralimpiadi 3 HD, sarà la volta della seconda semifinale di basket femminile tra Australia e USA (telecronaca di Luca Casali e Daniele Riva). Alle 16.30, su Sky Paralimpiadi 5 HD, si continua con la seconda semifinale di calcio a 5 che vedrà in campo Brasile-Argentina (telecronaca di Davide Polizzi e Giancarlo Di Malta) e alle 17.30, su Sky Paralimpiadi 4 HD, di nuovo appuntamento con il tennis tavolo a sqaudre con i quarti e le semifinali (con telecronaca di Jonny lazzaretto antonio poli).

Alle 17.45, su Sky Paralimpiadi 5 HD, in programma le semifinali e le finali di scherma (telecronaca di Francesca Zambon e Sara Cometti), mentre alle 18.30, su Sky Paralimpiadi 3 HD saranno in onda le finali di nuoto (telecronaca di Pietro Nicolodi  e Cristina Chiuso). Alle 20, su Sky Paralimpiadi 2 HD, saranno on air le batterie e le finali di atletica (telecronaca di Michele Gallerani e Andrea Giannini). Alle 22 la giornata si chiude su Sky Paralimpiadi 5 HD con la semifinale di volley maschile (telecronaca di Stefano Locatelli e Franco Bertoli)   

Impostazioni privacy