

Sky Sport Serie A: 31a giornata 18-20 aprile 2015
Partite, canali della 31a giornata di Serie A 2014-15 su Sky Sport. In campo tra sabato 18 e domenica 20 aprile 2015.
di Redazione / 17.04.2015
Partite, canali della 31a giornata di Serie A 2014-15 su Sky Sport. In campo tra sabato 18 e lunedì 20 aprile.
La dodicesima giornata di ritorno inizia sabato 18 aprile alle 18 con Sampdoria-Cesena (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Giancarlo Marocchi, Daniele Adani e Alessandro Costacurta. Al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara (dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD e dalle 20 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) che accompagnerà i telespettatori al fischio d'inizio di Juventus-Lazio.
A fine match, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD spazio ai commenti post partita fino alle 23.30. A seguire, sugli stessi canali, "Federico Buffa racconta Storie di Campioni – Alfredo Di Stefano" (la puntata verrà riproposta anche domenica 19 aprile alle 17 su Sky Supercalcio HD e alle 20.10 su Sky Arte HD).
Domenica 19 aprile, si comincia alle 12.30 con Sassuolo-Torino, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD all'interno di "Benedetta Domenica". Alle 12.30, "Benedetta Domenica" continua su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (dalle 14.30 nuovamente su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), per introdurre le gare delle 15. In studio Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano, in compagnia di Stefano De Grandis, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.
Alle 15, il fischio d'inizio di Roma-Atalanta (Sky Calcio 1 HD), Palermo-Genoa (Sky Calcio 2 HD), Empoli-Parma (Sky Calcio 3 HD), Chievo-Udinese (Sky Calcio 4 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).
A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara e per introdurre il match delle 18, Cagliari-Napoli (Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD).
Alle 19, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi, e alle 19.45, sugli stessi canali (e dalle 20 su Sky Supercalcio HD), ancora Ilaria D'Amico insieme a Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Beppe Bergomi e Luca Vialli per accompagnare il pubblico al posticipo, il derby Inter-Milan, in programma alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con la telecronaca di Massimo Compagnoni e Luca Marchegiani; a bordo campo Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi. Alle 22.45, il post partita per le interviste ai protagonisti e le analisi tattiche. La sfida di San Siro, verrà trasmessa anche su Sky 3D (canali 150 e 215), l'unico canale in 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky per godere appieno dell'esperienza di visione in tre dimensioni, con la telecronaca di Andrea Marinozzi e Devis Mangia, Peppe Di Stefano a bordo campo.
Alle 23.45, la lunga domenica calcistica si chiude su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con "Terzo tempo, in onda con noi", sempre con Mario Sconcerti e Federica Lodi.
Il programma della 31a giornata termina lunedì 20 aprile con il posticipo Fiorentina-Verona (ore 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 20 sui canali del match con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Massimo Mauro. A seguire, sugli stessi canali, il post gara (fino alle 23.30) e poi "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.
Sky ti porta sui campi della Serie A. Continua l'iniziativa dedicata a tutti i tifosi abbonati a Sky, che da qui alla fine del torneo avranno la possibilità di vincere i biglietti per assistere alle partite delle ultime giornate. Un progetto attraverso il quale Sky vuole valorizzare la passione degli italiani per il calcio e sostenere i tifosi di tutta Italia. Con "Solo per te", infatti, Sky offre ai propri clienti l'opportunità di vivere le emozioni direttamente allo stadio. Per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio da almeno un anno, in palio ogni settimana 2 biglietti di tribuna per una partita di campionato. E per coloro che sono clienti Sky da più di 5 anni, l'esperienza allo stadio è ancora più esclusiva con l'opportunità unica di godere del "walk about" all'interno degli spogliatoio e a bordocampo. Fino a domenica 19 aprile, è possibile partecipare al concorso per vincere i biglietti di Atalanta-Empoli di domenica 26 aprile. Info e regolamento sul sito di Sky Sport al link: http://soloperte.sky.it/allostadioseriea/
Anche per la 31a giornata, sarà possibile eleggere l'uomo partita Sky in Juventus-Lazio (sabato), Inter-Milan (domenica) e Fiorentina-Verona (lunedì).
E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live.
Sky Sport | Serie A 2014-15 | Sabato 18 Aprile 2015
ore 18
Sampdoria-Cesena su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Renato Zaccarelli – bordo campo Riccardo Re
ore 20.45
Juventus-Lazio su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Fabio Caressa – commento Beppe Bergomi – bordo campo Giovanni Guardalà, Matteo Petrucci e Paolo Aghemo
Sky Sport | Serie A 2014-15 | Domenica 19 Aprile 2015
ore 12.30
Sassuolo-Torino su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Antonio Nucera – commento Giancarlo Marocchi – bordo campo Vanessa Leonardi
ore 15
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Roma-Atalanta su Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Federico Zancan – commento Massimo Amrbosini – bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Palermo-Genoa su Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Dario Massara – commento Carlo Muraro – bordo campo Giovanni Di Marco. Diretta Gol: Roberto Prini
Empoli-Parma su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Geri De Rosa – commento Devis Mangia – bordo campo Gaia Brunelli. Diretta Gol: Federico Zanon
Chievo-Udinese su Sky Calcio 4 HD
Telecronaca Davide Polizzi – commento Renato Zaccarelli – bordo campo Marina Presello. Diretta Gol: Luca Boschetto
ore 18
Cagliari-Napoli su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Riccardo Gentile – commento Lorenzo Minotti – bordo campo Massimo Ugolini e Manuele Baiocchini
ore 20.45
Inter-Milan su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Luca Marchegiani – bordo campo Marco Nosotti, Alessandro Alciato, Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi
Inter-Milan su Sky 3D
Telecronaca Andrea Marinozzi – commento Devis Mangia – bordo campo Peppe Di Stefano
Sky Sport | Serie A 2014-15 | Lunedì 20 Aprile 2015
ore 20.45
Fiorentina-Verona su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Massimo Ambrosini – bordo campo Paolo Assogna e Matteo Barzaghi