

Sky Sport Serie A: 9a giornata 28-30 Ottobre 2014
Partite, canali della 9a nona giornata di Serie A 2014-15 su Sky Sport. In campo tra martedì 28 e giovedì 30 ottobre 2014.
di Redazione / 27.10.2014
Tra martedì 28 e giovedì 30 ottobre 2014 la Serie A torna in campo per i match della 9a nona giornata. Tutte le partite si potranno seguire in diretta su Sky Sport.
Il turno infrasettimanale inizia domani alle 20.45 con l'anticipo Sassuolo-Empoli (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Daniele Adani. Al termine dei 90', il post gara fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. A seguire, appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.
Mercoledì 29 ottobre alle 20.45, in campo: Genoa-Juventus (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Cagliari-Milan (Sky Calcio 2 HD), Inter-Sampdoria (Sky Calcio 3 HD), Roma-Cesena (Sky Calcio 4 HD), Atalanta-Napoli (Sky Calcio 5 HD), Fiorentina-Udinese (Sky Calcio 6 HD), Torino-Parma (Sky Calcio 7 HD) e Palermo-Chievo (Sky Calcio 8 HD), oltre a "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il fischio finale.
Pre partita dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, con "Sky Calcio Show", e post fino a mezzanotte su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: in studio Ilaria D'Amico con Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani. A seguire, sugli stessi canali, Mario Sconcerti e Federica Lodi per "Terzo Tempo, in onda con noi".
Il programma della 9a giornata si chiude giovedì 30 ottobre alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con il posticipo Verona-Lazio. Pre partita dalle 20 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Beppe Bergomi. A seguire, il post gara (fino alle 23.30) e poi l'appuntamento con "Sky Football Night".
Anche quest'anno le telecamere di Sky entrano in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. Due anche le partite della 9a giornata in cui poter eleggere da casa l'uomo partita Sky: Sassuolo-Empoli e Verona-Lazio.
Nuovo allungo della Juventus che approfitta del pareggio esterno della Roma a reti bianche contro una cinica Sampdoria. I bianconeri hanno battuto in casa con un rotondo 2 a 0 il Palermo portandosi a tre lunghezze dai capitolini. Nel prossimo turno la squadra di Massimiliano Allegri incontrerà al Marassi il Genoa dell'ex Alessandro Matri, autore di quattro marcature in campionato, mentre i giallorossi del tecnico Garcia ospiteranno in casa il Cesena.
In terza piazza troviamo con 16 punti l'Udinese e la Sampdoria. La formazione di Stramaccioni sta disputando un buon campionato e domenica scorsa a vinto in casa la sua quinta partita stagionale battendo l'Atalanta per 2 a 0. In quarta posizione seguono Lazio e Milan. I biancocelesti dopo un brutto avvio di stagione hanno cominciato a macinare punti vincendo gli ultimi quattro incontri. Gli uomini di mister Inzaghi invece sono stati fermati in casa sul pari dalla Fiorentina per 1 a 1. Nel prossimo turno il Milan sfiderà in trasferta il Cagliari di Zeman, a quota otto punti in classifica, che è reduce dalla splendida vittoria contro l'Empoli ottenuta fuori casa con il risultato di 4 a 0.
Risalgono in classifica Napoli e Inter entrambe vittoriose nell'ultimo turno di campionato. I partenopei dopo le critiche subite e le tensioni con la tifoseria hanno risposto sul campo battendo al San Paolo con un larghissimo 6 a 2 il Verona di Mandorlini. Di misura invece la vittoria dell'Inter che ha vinto contro il Cesena per 1 a 0 realizzando una vittoria molto importante per lo spogliatoio. Nel prossimo match gli azzurri di Benitez saranno impegnati in trasferta contro l'Atalanta mentre l'Inter ospiterà in casa la Sampdoria di Mihajlovic.
Nella parte bassa della classifica troviamo con sei punti il Palermo del tecnico Iachini che dopo la sconfitta con la capolista proverà a conquistare i tre punti in casa con il Chievo. Chiude in ultima posizione il Parma di Donadoni che ha perso con il Sassuolo il quarto incontro casalingo consecutivo non riuscendo a realizzare punti in casa in questa stagione. I ducali giocheranno in trasferta contro il Torino che si trova a quota otto in campionato.
Sky Sport | Serie A 2014-15 | Martedì 28 Ottobre 2014
ore 20.45
Sassuolo-Empoli su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Andrea Marinozzi – commento Ciro Ferrara – bordo campo Alessandro Alciato e Matteo Barzaghi. Diretta Gol: Maurizio Compagnoni
Sky Sport | Serie A 2014-15 | Mercoledì 29 Ottobre 2014
ore 20.45
Diretta Gol Sky Supercalcio HD
Genoa-Juventus su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Giancarlo Marocchi – bordo campo Giovanni Guardalà e Riccardo Re. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Cagliari-Milan su Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Geri De Rosa – commento Massimo Ambrosini – bordo campo Marco Nosotti e Peppe Di Stefano. Diretta Gol: Marco Cattaneo
Inter-Sampdoria su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Daniele Barone – commento Beppe Bergomi – bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Roma-Cesena su Sky Calcio 4 HD
Telecronaca Riccardo Gentile – commento Daniele Adani – bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol: Fabio Caressa
Atalanta-Napoli su Sky Calcio 5 HD
Telecronaca Massimo Tecca – commento Dario Marcolin – bordo campo Massimo Ugolini e Manuele Baiocchini. Diretta Gol: Dario Massara
Fiorentina-Udinese su Sky Calcio 6 HD
Telecronaca Antonio Nucera – commento Claudio Onofri – bordo campo Vanessa Leonardi. Diretta Gol: Roberto Prini
Torino-Parma su Sky Calcio 7 HD
Telecronaca Lucio Rizzica – commento Renato Zaccarelli – bordo campo Paolo Aghemo. Diretta Gol: Federico Zancan
Palermo-Chievo su Sky Calcio 8 HD
Telecronaca Davide Polizzi – commento Carlo Muraro – bordo campo Giovanni Di Marco. Diretta Gol: Luca Boschetto
Sky Sport | Serie A 2014-15 | Giovedì 30 Ottobre 2014
ore 20.45
Verona-Lazio su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Luca Marchegiani – bordo campo Matteo Petrucci e Marina Presello