

Sky Sport Serie B: 33a giornata 4-6 aprile 2014
Partite, canali 33a trentatreesima giornata di Serie B 2013-2014 su Sky Sport. In campo venerdì 4 e domenica 6 aprile 2014.
di Redazione / 03.04.2014
Tra venerdì 4 e domenica 6 aprile 2014 torna in campo la Serie B con i match della 33a trentatreesima giornata.
Si comincia venerdì alle 20.30 con Palermo-Avellino (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23).
Sabato 5 aprile alle 15, nove match in diretta: Ternana-Cesena (Sky Calcio 3 HD), Carpi-Trapani (Sky Calcio 4 HD), Cittadella-Siena (Sky Calcio 5 HD), Novara-Crotone (Sky Calcio 6 HD), Brescia-Pescara (Sky Calcio 7 HD), Lanciano-Modena (Sky Calcio 9), Juve Stabia-Varese (Sky Calcio 10), Reggina-Latina (Sky Calcio 11) e Spezia-Padova (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD).
Prima del fischio d'inizio, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e sui canali Sky Calcio delle gare, lo studio pre partita con Roberta Noè, Daniele Barone e Stefano Nava. Al termine delle gare, il post fino alle 17.30 sugli stessi canali. A seguire, su Sky Sport 1 HD, torna l'appuntamento con Serie B Remix, per vedere tutti gli highlights e i gol dei match della 33^ giornata disputati.
Domenica 6 aprile alle 12.30, Bari-Empoli chiude il programma della 33a trentatreesima giornata., in diretta su Sky Calcio 5 HD.
Le prime a scendere in campo saranno Palermo e Avellino, impegnate nell'anticipo delle 20.30 di Venerdì 4. I rosanero sono sempre più primi e puntano con decisione alla promozione diretta, mentre i campani hanno nei playoff l'obiettivo da raggiungere. Nel pomeriggio di Sabato alle 15 tutti gli altri match, ad eccezione del posticipo tra Bari ed Empoli, programmato per le 12.30 di Domenica 6. Cesena e Crotone proveranno a raggiungere l'Empoli al secondo posto, ma per riuscirci dovranno superare le trasferte contro Novara e Ternana. Chi spera di riuscire nello stesso intento è il Siena di Beretta, che dopo aver battuto il Brescia 2-1 si è portato a 49 punti, a meno uno dalla coppia Crotone-Cesena: la trasferta di Padova contro il Cittadella nasconde parecchie insidie considerato che i veneti sono in piena lotta per non retrocedere. Ha perso punti nell'ultima giornata il Trapani, uscito sconfitto 4 – 3 dalla sfida interna con il Bari: i siciliani andranno in cerca del pronto riscatto sul campo del Carpi, squadra in crisi di risultati e pericolosamente vicino alla zona playout. Voglia di rivincita che anima anche la Virtus Lanciano, protagonista in negativo del 5 – 1 subito dal Padova, e in campo contro il Modena per continuare a credere nei playoff. Con gli stessi punti degli abruzzesi, a quota 48, c'è il Latina, che dopo l'1 – 0 rifilato al Carpi sarà di scena a Reggio Calabria contro una Reggina che non molla dopo i pareggi conquistati nel finale contro Modena e Pescara. Ormaispacciata sembra essere la Juve Stabia, ultima con soli 16 punti, a meno 14 dal quartultimo posto del Padova. I campani affronteranno in casa il Varese, mentre i bianco scudati veneti faranno visita allo Spezia. Completa il trentatreesimo turno la sfida tra Brescia e Pescara, con gli abruzzesi ancora in corsa per un posto nei playoff.