Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie B: 34a giornata 11-13 aprile 2014


Tra venerdì 11 e domenica 13 aprile 2014 su Sky Sport la Serie B con i match della 34a trentaquattresima giornata.

Tra venerdì 11 e domenica 13 aprile 2014 torna in campo la Serie B con i match della 34a trentaquattresima giornata.

Si comincia venerdì alle 20.30 con Cesena-Spezia (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23).

Sabato 12 aprile alle 15, nove match in diretta: Trapani-Palermo (Sky Calcio 3 HD), Empoli-Ternana (Sky Calcio 4 HD), Siena-Lanciano (Sky Calcio 5 HD), Avellino-Brescia (Sky Calcio 6 HD), Crotone-Carpi (Sky Calcio 7 HD), Pescara-Cittadella (Sky Calcio 9), Latina-Novara (Sky Calcio 10), Varese-Bari (Sky Calcio 11) e Modena-Juve Stabia (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD).

Prima del fischio d'inizio, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e sui canali Sky Calcio delle gare, lo studio pre partita con Roberta Noè, Daniele Barone e Stefano Nava. Al termine delle gare, il post fino alle 17.30 sugli stessi canali. A seguire, su Sky Sport 1 HD, torna l'appuntamento con Serie B Remix, per vedere tutti gli  highlights e i gol dei match della 34a trentaquattresima giornata disputati.

Domenica 13 aprile alle 12.30, Padova-Reggina chiude il programma della 34^giornata, in diretta su Sky Calcio 6 HD.

Il consueto anticipo del Venerdì vedrà impegnate Cesena Spezia, con i romagnoli stabilmente in zona playoff e a caccia del secondo posto dell'Empoli, e i liguri a lottare per conquistare un posto tra le prime otto. Sabato alle 15 il clou di giornata: Trapani – Palermo sarà un derby tutto siciliano suggestivo, con i rosanero dominatori assoluti del campionato con 66 punti, e i granata tra le rivelazioni più positive di questa stagione in cadette ria, 49 punti e playoff a portata di mano. Una porzione di classifica che interessa anche squadre come Siena eVirtus Lanciano, appaiate a quota 48, e in campo l'una contro l'altra all'Artemio Franchi.L'Empoli avrà voglia di riscattare il brutto ko subito a Bari e per difendere la seconda piazza dovrà cercare i tre punti in casa con la Ternana. Si è rifatto sotto il Latina, che dopo la vittoria corsara per 1 – 0 contro la Reggina è salito a 51 punti e affronterà il Novara, sempre in cerca di punti per evitare i playout, dove rischia di essere risucchiato il Carpi, prossimo avversario delCrotoneL'Avellino con 48 punti disputerebbe attualmente i playoff, ma il gruppo delle squadre che ambisce a questo traguardo è folto, e nel match contro il Brescia, dietro a 43, potrebbe escludere i lombardi dalla corsa. Qualche speranza la conserva ancora il Modena, 45 punti e turno favorevole casalingo contro la Juve Stabia, fanalino di coda del campionato. Per quanto riguarda la lotta per evitare la retrocessione in Lega Pro, il Cittadella è la squadra più in forma del momento, e dopo aver battuto il Siena 1 – 0, farà visita al PescaraVarese – Bari servirà ad entrambe per allontanarsi dalla linea rossa, mentre sarà determinante lo scontro diretto che vedrà protagoniste nel posticipo di Domenica alle 12.30 Padova e Reggina

 

Impostazioni privacy