

Sky Sport Serie B: 36a giornata 25-26 aprile 2014
Tra venerdì 25 e sabato 26 aprile 2014 su Sky Sport la Serie B con i match della 36a trentaseiesima giornata.
di Redazione / 24.04.2014
Tra venerdì 25 e sabato 26 aprile 2014 torna in campo la Serie B con i match della 36a trentaseiesima giornata.
Si comincia venerdì con Pescara-Novara (alle 15) e Modena-Ternana (alle 18). Diretta di entrambe le gare su Sky Calcio 2 HD.
Sabato 26 aprile alle 15, nove match in diretta: Latina-Palermo (Sky Calcio 3 HD), Empoli-Spezia (Sky Calcio 4 HD), Avellino-Crotone (Sky Calcio 5 HD), Cesena-Brescia (Sky Calcio 6 HD), Trapani-Juve Stabia (Sky Calcio 7 HD), Siena-Carpi (Sky Calcio 9), Varese-Lanciano (Sky Calcio 10), Padova-Bari (Sky Calcio 11) e Reggina-Cittadella (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD).
Prima del fischio d'inizio, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e sui canali Sky Calcio delle gare, lo studio pre partita con Roberta Noè, Daniele Barone e Stefano Nava. Al termine delle gare, il post fino alle 17.30 sugli stessi canali. A seguire, su Sky Sport 1 HD, torna l'appuntamento con Serie B Remix, per vedere tutti gli highlights e i gol dei match della 36a giornata.
Ad aprire le danze saranno i due anticipi del Venerdì: alle 15 il Pescara ospiterà il Novara, mentre alle 18 il Modena proverà ad inseguire i playoff nel match casalingo contro la Ternana. Tutte le altre gare saranno in contemporanea Sabato alle 15. Il Palermo vorrà dare seguito alla sua marcia verso la Serie A: dopo l'1 – 0 sulla Reggina i rosanero sono saliti a quota 72 punti, lasciando il vuoto dietro con la prima inseguitrice, il Latina, a meno 15. Proprio i laziali saranno i prossimi avversari del Palermo, con i nerazzurri, vera e propria sorpresa del campionato, che proveranno a ripetere l'impresa dell'andata, quando fermarono al Barbera la capolista. Dovranno approfittarne Empoli e Crotone, impegnati in due match playoff rispettivamente contro Speziae Avellino, anche e i campani hanno perso un po' di contatto nelle ultime giornate. A caccia di tre punti importanti per le zone alte andranno anche Cesena, Siena e Virtus Lanciano: i romagnoli ospiteranno in casa il Brescia; i toscani dopo il ko con lo Spezia attenderanno ilCarpi, mentre gli abruzzesi reduci dalla vittoria in extremis con l'Empoli faranno visita al Varese. In chiave salvezza Trapani e Bari saranno le avversarie di Juve Stabia, ormai quasi condannata alla Lega Pro, e Padova, rinato dopo il 3 – 1 al Brescia. Reggina – Cittadella sarà lo scontro diretto, più decisivo per i calabresi, a meno otto dal quart?ultimo posto occupato proprio dal Cittadella.