Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie B: 37a giornata 2-3 maggio 2014


Tra venerdì 2 e sabato 3 maggio 2014 su Sky Sport la Serie B con i match della 37a trentasettesima giornata.

Tra venerdì 2 e sabato 3 maggio 2014 torna in campo la Serie B con i match della 37a trentasettesima giornata.

Si comincia venerdì con l'anticipo Spezia-Reggina alle 20.30, in diretta su Sky Calcio 1 HD.

Sabato 3 maggio alle 15, nove match in diretta: Novara-Palermo (Sky Calcio 3 HD), Brescia-Empoli (Sky Calcio 4 HD), Cesena-Avellino (Sky Calcio 5 HD), Siena-Modena (Sky Calcio 6 HD), Crotone-Padova (Sky Calcio 7 HD), Juve Stabia-Latina (Sky Calcio 9), Ternana-Bari (Sky Calcio 10), Carpi-Pescara (Sky Calcio 11) e Cittadella-Varese (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD).

Prima del fischio d'inizio, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e sui canali Sky Calcio delle gare, lo studio pre partita con Roberta Noè, Daniele Barone e Stefano Nava. Al termine delle gare, il post fino alle 17.30 sugli stessi canali. A seguire, su Sky Sport 1 HD, torna l'appuntamento con Serie B Remix, per vedere tutti gli  highlights e i gol dei match della 37a trentasettesima giornata fin lì disputati.

Chiude il programma di giornata, alle 18, il posticipo Lanciano-Trapani, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.


Le prime due squadre impegnate saranno Spezia Reggina, in campo nell'anticipo delle 20.30 di Venerdì 2: liguri per sognare i playoff, calabresi per riaccendere una piccola fiamma di speranza salvezza. In ambito playoff saranno parecchi gli scontri diretti, a cominciare dal posticipo di Sabato 3 alle 18 tra Virtus Lanciano e Trapani. Alle 15 fari puntati però sul Silvio Piola diNovara, dove al Palermo basterebbe anche un solo punto per festeggiare con cinque turni d'anticipo il ritorno in Serie A. Empoli Latina sono infatti distanziate di 16 e 18 punti e giocheranno in trasferta contro Brescia Juve StabiaCesena – Avellino e Siena – Modena si affronteranno in sfide da brividi con i campani e gli emiliani a rincorrere in classifica. Per ilCrotone, quarto a quota 55 e in cerca di riscatto dopo il ko di Avellino, in programma il match contro il Padova. Chi può sperare ancora negli spareggi è il Bari, autore nelle ultime giornate di una rimonta dalla zona retrocessione a quella playoff: i pugliesi dopo aver battuto in trasferta il Padova nell'ultima giornata faranno visita alla Ternana, ancora a caccia di punti salvezza, così come il Carpi, impegnato in casa con il Pescara. Dopo l'ultimo ko interno subito dalla Virtus Lanciano, rischia grosso anche il Varese, risucchiato nella zona calda con 43 punti a più tre sul playout e che affronterà in trasferta il Cittadella in uno scontro diretto, essendo i veneti quart'ultimi a meno quattro dai lombardi.

Impostazioni privacy