SKY Sport, Volley: CEV DenizBank 17-18 dicembre 2013


La Champions League della pallavolo europea su Sky Sport il 17 e 18 dicembre 2013: Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Dinamo Mosca e Zenit Kazan-Lube Banca Marche Macerata.

Due match della CEV DenizBank di volley, la Champions League della pallavolo europea, andranno in onda su Sky Sport Martedì 17 e Mercoledì 18 dicembre 2013: uno valido per il torneo maschile, uno per quello femminile, entrambi validi per la prima fase, quella a gironi. Passano il turno, e vanno ai Playoff, in 12, le prime di ogni gruppo (sette in tutto), più le cinque migliori seconde. Tra il 17 e il 18 dicembre si giocano le gare della sesta e ultima giornata della prima fase.

Il primo incontro da seguire sarà quello del torneo femminile che a Piacenza metterà di fronte le padrone di casa della Rebecchi Nordmeccanica e le russe della Dinamo Mosca. Entrambe sono già qualificate alla fase successiva, ma si giocano il primo posto nel Girone B, che vede le russein testa con 13 punti, uno in più delle piacentine. Diretta martedì 17 dicembre alle ore 20.30 su Sky Sport 3 HD. Telecronaca Stefano Locatelli, commento Maurizia Cacciatori.

Mercoledì 18 dicembre sarà la volta del torneo maschile, per vedere all'opera la Lube Banca Marche Macerata impegnata in trasferta a Kazan, dove affronterà i russi dello Zenit. Match del Girone E e, anche in questo caso, le due squadre si giocano la testa del girone. Zenit al comando con 12 punti, Macerata staccata di una sola lunghezza. Diretta alle ore 16 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Lorenzo Dallari e il commento di Fabio Vullo.

Volley | CEV DenizBank 2013 | prima fase | sesta e ultima giornata

Martedì 17 dicembre – ore 20.30 – diretta Sky Sport 3 HD
Torneo femminile: Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Dinamo Mosca

Mercoledì 18 dicembre – ore 16 – diretta Sky Sport 2 HD
Torneo maschile: Zenit Kazan-Lube Banca Marche Macerata

Impostazioni privacy