‘So Random’ diventa una serie TV, ospite d’eccezione Justin Bieber


Dal 9 dicembre 2011 su Disney Channel arriva la prima stagione della serie tv 'So Random!', spin-off dello show comico televisivo per ragazzi 'Sonny tra le Stelle', trasmesso sempre da Disney Channel. So Random è caratterizzato da battute e sketch sempre spassosi che sapranno divertire il pubblico e, soprattutto, vi prendono parte artisti famosi e […]

Dal 9 dicembre 2011 su Disney Channel arriva la prima stagione della serie tv 'So Random!', spin-off dello show comico televisivo per ragazzi 'Sonny tra le Stelle', trasmesso sempre da Disney Channel.

So Random è caratterizzato da battute e sketch sempre spassosi che sapranno divertire il pubblico e, soprattutto, vi prendono parte artisti famosi e molto amati. Tra i vari protagonisti della serie ci sono: Tiffany Thornton che interpreta Tawni Hart, Sterling Knight nei panni di Chad Dylan Cooper, Brandon Mychal Smith nelle vesti di Nico Harris, Doug Brochu nelle vesti di Grady Mitchell e Allisyn Ashley Arm nei panni di Zora Lancaster.

Come dicevamo, prendera' parte in ciascuna puntata una star della musica internazionale amata dal pubblico come, per esempio, l'idolo dei teenagers Justin Bieber, che farà la sua apparizione nella puntata che andrà in onda il prossimo 31 dicembre, dove interpreterà il brano Mistletoe tratto dal suo ultimo album.

L'appuntamento con i 22 episodi che compongono la prima stagione di So Random! è ogni venerdì alle ore 20.00 su Disney Channel, canale presente sia sul digitale terrestre Mediaset Premium che sul satellite di Sky.

Impostazioni privacy