Sotto Accua: su History i crimini che hanno sconvolto l’opinione pubblica mondiale


26 episodi, 26 crimini e 26 grandi processi che hanno sconvolto l'opinione pubblica mondiale raccontati nella serie Sotto Accua su History dal 5 agosto 2013.

Su History da lunedì 5 agosto 2013 alle ore 23.00 prende il via Sotto Accua (titolo originale: Great Crimes and Trials), la serie che ripercorre alcuni tra i più sconvolgenti fatti di cronaca nera dal 1970 ai nostri giorni. L'appuntamento è il 5 agosto con un doppio episodio e, dal 6 agosto, tutti i giorni alla stessa ora dal lunedì al giovedì.

26 episodi, 26 crimini e 26 grandi processi raccontati con un ritmo mozzafiato combinando interviste esclusive ai personaggi chiave dei processi e ai famigliari delle vittime. Con un accesso esclusivo agli archivi giudiziari, riprese inedite e migliaia di ore di filmati di repertorio, Sotto Accua ricostruisce le tappe fondamentali dei crimini che hanno sconvolto l'opinione pubblica mondiale.

Quali sono i dettagli del processo ad Amanda Knox? Quali sono i retroscena dell'omicidio di Giuseppe Impastato? Come sono state portate avanti le indagini?

Tra i casi presi in esame: il serial killer belga Marc Dutroux, accusato di orrende sevizie nei giovani ragazze tenute segregate; Ray e Faye Copeland, rispettivamente 76 e 69 anni, che nel 1991 diventano la coppia più anziana della storia ad aver ricevuto una sentenza di pena di morte e la coppia assassina canadese Paul Kenneth Bernardo e Karla Leanne Homolka, noti anche come "Barbie & Ken", accusati di tre omicidi e di numerosi stupri.

Impostazioni privacy