Sotto Assedio - White House Down
Sotto Assedio - White House Down

Sotto Assedio – White House Down: Intervista al cast


Video intervista a Roland Emmerich, Jamie Foxx e Channing Tatum, regista e protagonisti del film 'Sotto Assedio - White House Down'.

Uscirà nelle nostre sale il prossimo 26 settembre il nuovo film di Roland Emmerich, Sotto Assedio – White House Down, di cui oggi vi proponiamo una intervista video al regista e ai due protagonisti, Jamie Foxx e Channing Tatum.

Roland Emmerich, il regista
Nel film troviamo due forti protagonisti maschili che in qualche modo dipendono l'uno dall'altro. Paradossalmente è il Presidente a dipendere da John Cale, il quale vorrebbe lavorare nei servizi segreti, ma viene respinto. All'improvviso diventerà l'unico in grado di salvare il Presidente.
Tutti quelli che ci sono venuti a trovare sul set hanno detto di non averne mai visto uno più bello. Abbiamo ricreato il 60 per cento degli interni della Casa Bianca. E' stato emozionante riuscire a vederne una parte.

Jamie Foxx, che interpreta il Presidente Sawyer
Non so come la pensa il Presidente Obama, ma il Presidente Sawyer non è un amante delle armi. E' convinto che la ragione possa risolvere i problemi. Ma il personaggio di Channing crede che la ragione non sia tutto. Uno ha la forza e l'altro la razionalità ed è bello vederli finalmente andare d'accordo.

Channing Tatum, che interpreta Cale
Ad un certo punto non siamo più il Presidente e il soldato. Diventiamo solamente due uomini che devono… che imparano a conoscersi, a comunicare… e che devono risolvere una situazione critica. E' interessante vedere delle differenze tra i due personaggi.

Sotto Assedio – White House Down
Impostazioni privacy