South Park
South Park

South Park rinnovato fino al 2016


La più irriverente delle serie animate americane ha appena ricevuto una conferma che la porterà ad andare in onda fino al 2016: stiamo parlando di South Park, che arriverà così fino alla ventesima stagione, per altri 5 anni. I creatori Trey Parker e Matt Stone hanno annunciato l’accordo, supportati dal presidente di Comedy Central Michele […]

La più irriverente delle serie animate americane ha appena ricevuto una conferma che la porterà ad andare in onda fino al 2016: stiamo parlando di South Park, che arriverà così fino alla ventesima stagione, per altri 5 anni.

I creatori Trey Parker e Matt Stone hanno annunciato l’accordo, supportati dal presidente di Comedy Central Michele Ganeless, che conferma la durata fino alla fine del 2016.

Ganeless ha espresso, durante la conferma, parole di grande lode per i due artisti affermando che settimana dopo settimana continueranno a sorprendere tutti i fan e anche i produttori stessi. C’è grande entusiasmo, anche a Comedy Central, conferma il presidente, nel sapere che le avventure di Stan, Cartman, Kyle e il mortifero Kenny continueranno per altri 5 anni. 

“Il genio collettivo di Matt e Trey non conosce limiti. Settimana dopo settimana e stagione dopo stagione continuano a sorprendere tutti i fan di ‘South Park’, compresi tutti noi qui a Comedy Central. Siamo entusiasti che le avventure di Stan, Kyle, Kenny e Cartman continueranno fino al 2016 . “

Gli stessi creatori, Parker e Stone, si sono detti soddisfatti dell’accordo confermando che attualmente la rete televisiva americana è come una loro seconda casa, dalla quale non potrebbero staccarsi.

Impostazioni privacy