Spider-Man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home in HomeVideo: Digitale, DVD e Blu-ray


Il terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man dal 15 marzo disponibile sulle principali piattaforme digitali e dal 12 aprile in DVD e Blu-Ray.

Spider-Man: No Way Home, il terzo film della saga 'Spider-Man' con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man, dopo essere uscito nelle sale italiane il 15 dicembre scorso, due giorni in anticipo rispetto all'uscita negli Stati Uniti, dove è arrivato il 17 dicembre, ha iniziato la sua fase di distribuzione home video.

Dal 15 marzo, Spider-Man: No Way Home disponibile per l'acquisto sulle principali piattaforme digitali (come Apple Tv app, Amazon Prime Video,  Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV, con la disponibilità per il noleggio prevista a partire dall'8 aprile; su alcune piattaforme (come Apple TV) acquistando il film si può avere accesso anche ad oltre 80 minuti di contenuti extra.

Schermata iTunes Extras per Spider-Man: No Way Home
Schermata iTunes Extras per Spider-Man: No Way Home

Dal 12 aprile, Spider-Man: No Way Home disponibile su supporto fisico nei formati DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD (con doppio disco 4K+Blu-ray) e una Steelbook da collezione sempre con doppio disco 4K+Blu-ray per Eagle Pictures. Tutte le edizioni fisiche contengono come gadget esclusivo una calamita da collezione, mentre quelle Blu-ray, 4K e Steelbook sono arricchite anche da oltre 80 minuti di contenuti extra, tra cui easter egg, errori sul set e tantissime curiosità sullo spider-verse.

Spider-Man: No Way Home in DVD e Blu-ray
Spider-Man: No Way Home in DVD e Blu-ray

In questo capitolo prodotto da Sony Pictures e distribuito al cinema da Warner Bros. Entertainment Italia, l'attore Tom Holland torna nei panni dell'amichevole Supereroe di quartiere dell'Universo Cinematografico Marvel in una super produzione che riunisce oltre vent'anni di storie, insieme alla magnetica Zendaya nel ruolo di Michelle "MJ" Jones-Watson e Benedict Cumberbatch in quelli dello stregone supremo Doctor Strange. Il regista Jon Watts, già dietro la macchina da presa di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, dopo le incursioni nelle capitali europee del film precedente sposta l'azione nel Multiverso.

Per la prima volta nella storia cinematografica viene rivelata l'identità dell'Uomo Ragno, portando le sue responsabilità di Supereroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Quando chiede l'aiuto del Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo squarcia un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che l'Uomo Ragno abbia mai dovuto combattere in qualsiasi universo. Ora Peter Parker dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo altererà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso.

Lo scorso 12 dicembre, l'attore Tom Holland ha partecipato in ologramma alla presentazione del film Spider-Man: No Way Home a Roma.

Spider-Man: No Way Home
Impostazioni privacy